La barra duomi.

Inge:
che ne dici di quelle omp?

Sognando:
perche sulla 156 meglio mettere quella in basso???
 
Sognandoilbusso ha detto:
consiglio su 147/156 di montare una barra duomi inferiori invece che una superiore tutta un'altra efficacia!!!
Se noi hai la macchina abbassata non hai dei problemi però quando sei in giù di diciamo 30 a 40mm devi stare molto attento che non agganci su qualcosa in strada.
Vedrò stasera di postare delle foto di uno del nostro gruppo che ha avuto giusto dei problemi perchè era troppo in giù.
 
pietro ha detto:
Inge:
che ne dici di quelle omp?
Ben progettate e realizzate discretamente bene, peccato non si trovino per tutti i modelli, ma specialmente non si trovano... :fragend013:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la OMP(regolabile) e non sembra male.

Cmq ho sentito dire che sulla 147 la barra di irrigidimento inferiore porta a molti più benefici... infatti sarei tentato a metterla.... però mi fanno paura i fermi dei cancelli .: muerte :.
 
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Quello di OMP: dopo un giorno il collega Alfista l'ha subito smontata perchè toccato le "colline" (macchina era in giù per 25mm).
Non voglio neanche sapere quello che sarebbe successo se si fosse agganciato in qualcosa :Eye: :put_down:
 
Rabbrividisco,meglio lasciar perdere la duomi sotto.
Se per sbaglio ti agganci a qualcosa puoi prendere la macchina e impacchettarla con un bel fiocco
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nella versione JTD la barra stà sotto il paramotore.... comunque sempre a rischio .: muerte :.
 
marko.gem ha detto:
Nella versione JTD la barra stà sotto il paramotore.... comunque sempre a rischio .: muerte :.
Il paramotore è un pezzo di plastica, niente di più.
Credimi se ti dico che quando la strada non è buona e tu tocchi qualcosa sotto...... .: protest :. .: protest :.
 
Certo certo silver ti credo.... i sono a -35mm su alcune strade molto dissestate se nn faccio attenzione sento il pramotore strusciare per terra .: muerte :. :grinser046:

Questo accande quando la strada ha dei grossi avvallamenti proprio dove sono le ruote ed è più alta nel centro della macchina.... molto raro ma accade : dannaz :

Se ad esempio monto la barra inf(e ne sarei tentato vosto i vantaggi) e per caso proprio in un avvallamento trovo qualcosa di sporgente... che ne so un tombio oppure solo l'asfalto anche alla misera velocità di 30km/h ci lascio la macchina .: muerte :.


Questo mi fa paura :put_down:
 
- Informazione Pubblicitaria -
È giusto per quella ragione che io non la ho mai montato.
Stavo pensando di montarne una nel baule di dietro solo che non mi resta più spazio a sufficienza per metterci x-esempio bauli e roba del genere.

Già adesso i tombi in strada mi danno il brivido: provo a evitarli li dove è possibile.
Ho già scritto una lettera al comune, settimana scorsa, dove vivo dicendo loro che un paio, con precisione scritto dove, possono dare tante difficoltà a noi guidatori.
Chiesto anche alla assicurazione se succede qualcosa chi paga i danni e lui mi ha detto il comune perchè la strada non è mantenuta per bene.

marko.gem, io sono sicuro che la macchina si ferma e che tu a quella velocità ti troverai con un sterzo nello stomaco :mecry:
 
X