La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

Bella bestia l'Audi Quattro... Cacchio a digitare st'eresia me sta a venì l'orticaria... 'Tacci sua... Comunque, ce n'erano un paio qui nella mia zona quando ero ragazzino e facevano la loro porca figura... Poi vabbè, versione Rallye sono belle tutte =) Comunque per capire "come fare" l'Audi Quattro, Piech fece comprare e smontare una Jensen FF (66/71 quella era la prima integrale permanente stradale :rolleyes:).

Bellissimo lavoro Alucard... Mi fai paura, ma quanto ci metti a farne uno? :confused: Ce stai a bombardà! :lol2:

Edit: Caso vuole che della Jensen FF ne parli anche 4R...
 
Bellissimo lavoro Alucard... Mi fai paura, ma quanto ci metti a farne uno? :confused: Ce stai a bombardà! :lol2:

Pit, sto benedetto modello era fermo in cantina da molto tempo, lo dimostra il fatto che non ho mantenuto nemmeno una foto degli interni...La verità è che, anche se vittoriose, io ste auto crucche non sono mai riuscito ad apprezarle...
Per il tempo che impiego, dipende da quanto mi piace il il kit in media, in due tre settimane passo il lucido di finitura ma per progetti che mi appassionano particolarmente (Alfa ) o vertiginosamente difficili (Peugeot 205) ho impiegato anche due tre mesi!!!
Ti ringrazio per le visite ed i commenti azzeccati che posti e, per renderti omaggio, Ti prometto che, appena finisco sto reparto B, la prossima Alfa (e che ALFA!) la dedico a Te fratello Alfista: Ti do qualche indizio: è del 1965 ed è "Alleggerita": detto questo scegli tra i colori possibili gli interni abbinabili e l'allestimento (stradale o racing).
Fai la tua scelta, sono sicuro che non mi deluderai:lachen001::grinser005::lachen001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Innanzi tutto complimenti per la rapidità... Io non credo che potrei mai avere ne la pazienza ne la costanza per finirne uno :p

Grazie per la dedica fratello =) In genere l'Alleggerita del '65 la gradisco Racing, color Biancospino con decals Verdi... :lol2: :lol2: :lol2: Ad ogni modo in ogni "salsa" è sempre un piacere :)

Spero di non averti deluso ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mel maggio dell'89 la Lancia dopo aver venduto circa 10.000 delta integrale 8 v ne decreta la fine della produzione. Entra in scena la sua erede: la 16v. Al. 31° rally di Sanremo disputatosi tra l'8 e il 12 ottobre 1989 debutta dopo appena 5 mesi la 16 v ufficiale gruppo A . Per la prima ed unica volta le lancia sponsorizzate dalla Martini abbandonano il classico bianco per far posto a un aggressivo rosso fiammante. Le delta 16 v. rosse che si presentarono alla partenza di quel Sanremo erano due: una affidata all' equipaggio veneto Biasion-Siviero campione del mondo in carica, e l'altra in mano ai francesi Auriol-Occelli. La prima, partita con il numero 1, trionferà incoronando nuovamente Biasion Siviero e la Lancia campioni del mondo rally. La seconda, partita con il numero 5, verrà gravemente danneggiata in un cappottamento da Auriol e costretta al ritiro. Sulla delta rossa di Biasion viene montato per la prima volta dalla Lancia un particolare strumento sperimentale lcd, introdotto poi sulle delta ufficiali in modo definitivo dal 1992. la delta rossa verrà consegnata alla storia come quella più potente mai concepita: causa la mancata limitazione nella flangiatura della turbina questa furia rossa era spinta da oltre 350 cavalli contro i soli 295 dichiarati alla partenza: il rosso, al di là dello sponsor (da poco era sul mercato il Martini Rosso), stava proprio a significare questo strapotere!
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    77.7 KB · Visualizzazioni: 168
  • 2.JPG
    2.JPG
    98.4 KB · Visualizzazioni: 150
  • 3.JPG
    3.JPG
    91.7 KB · Visualizzazioni: 154
  • 4.JPG
    4.JPG
    91.1 KB · Visualizzazioni: 146
  • 5.JPG
    5.JPG
    103 KB · Visualizzazioni: 155
  • 6.JPG
    6.JPG
    118.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • 7.JPG
    7.JPG
    157.2 KB · Visualizzazioni: 150
  • 8.JPG
    8.JPG
    98.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • 9.JPG
    9.JPG
    121.8 KB · Visualizzazioni: 155
  • 10.JPG
    10.JPG
    163.1 KB · Visualizzazioni: 169
  • 11.JPG
    11.JPG
    155.8 KB · Visualizzazioni: 176
  • 12.JPG
    12.JPG
    139.9 KB · Visualizzazioni: 158
  • 13.JPG
    13.JPG
    121.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • 14.JPG
    14.JPG
    147.5 KB · Visualizzazioni: 161
Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolareeeeeee , è unicaaaaaaa :D
 
Che spettacolo! La perfetta riproduzione in scala del mostro che terrorizzava tutte le sue avversarie :eek: Gran lavorone come sempre Alu :)
 
Che spettacolo! La perfetta riproduzione in scala del mostro che terrorizzava tutte le sue avversarie :eek: Gran lavorone come sempre Alu :)
Ciao Pit, questa Delta mi ha dato davvero molte soddisfazioni da bambino, per questo ho deciso di curarla nei minimi particolari, ringrazio l'amico Tony Silveri per la gentile concessione delle fotoincisioni che hanno perfezionato un kit già buono di partenza: quanto a te amico mio, si avvicinano i tempi del kit dedicato ad un Alfista come te: si torna ai ruggenti anni '60: è stata la prima vera auto di mio papà che, ancora ragazzo girava scapigliato coi rayban calati sul naso e i pantaloni a campana... che bei tempi e che ALFA!!!!!!
A presto per le foto!!!:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ciao Pit, questa Delta mi ha dato davvero molte soddisfazioni da bambino, per questo ho deciso di curarla nei minimi particolari, ringrazio l'amico Tony Silveri per la gentile concessione delle fotoincisioni che hanno perfezionato un kit già buono di partenza: quanto a te amico mio, si avvicinano i tempi del kit dedicato ad un Alfista come te: si torna ai ruggenti anni '60: è stata la prima vera auto di mio papà che, ancora ragazzo girava scapigliato coi rayban calati sul naso e i pantaloni a campana... che bei tempi e che ALFA!!!!!!
A presto per le foto!!!:decoccio::decoccio::decoccio:

Me sento 'n friccico ner core :lol2: Nun vedo l'ora de vedella :liebe020:

Da un professionista come te mi aspetto il meglio :hail:

Anzi: Er Mejo! :grinser005:
 
X