La mia 159 si spegne mentre quando affondo il gas

La mia si spegne quando decellera rapidamente
 
Ciao cmq ho deciso di demolire la mia alfa159 troppi problemi e l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il contagiri che si è staccato dall'albero motore.

Per contagiri probabilmente intenderanno il sensore di posizione dell'albero ma a me sembra comunque
una scusa buttata la . In quel caso potrebbe andare fuori fase il sistema di iniezione ma non vedo come
si potrebbe verificare una rottura del genere al massimo si spegnerebbe il motore .

Per caricare le foto devi cliccare sulla casella sotto con scritto "Carica Documenti o Immagini"
e ti apre una finestra da cui caricare i file , se non ti appare la casella dovresti contattare
qualcuno dello staff .
 
Nn appare nessuna casella...
Ho il video della prova
 
Nn appare nessuna casella...
Ho il video della prova
vedi in alto dove scrivi i post? ci sono vari simboli sulla dx... una faccina, una foto e qll che sembra una pellicola..la clicchi e ti si apre una finestra dove inserire il link del filmano che vuoi inserire.. il video lo devi prma caricare su un sito di hosting.. mettilo su you tube e poi inserisci il link per esempio.. stessa cosa con le foto
 
1.png

Prendi l'immagine e la trascini dentro questa casella come da immagine

Immagine.png

Poi decidi se visualizzarlo come miniatura o a dimensione intera
3.png


Infine Invia risposta :)

Buon Lavoro ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
così però occupi spazio in forum... e c'è un limite a qll che puoi postare o sbaglio?
 
Si io cmq nn ho icone di nessun genere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh , gli spazi di pubblicazione aumentano con l'aumentare della presenza nel forum ,
agli inizi sono veramente ridotti .
Sarebbe più semplice in principio caricarli su di un cloud esterno e poi riportare il link
sul forum .
Io usavo Google+
Auguri per l'auto nuova , in quanto al meccanico non ne conosco uno che non abbia
sbagliato almeno una volta , l'esperienza si fà proprio sugli errori .
L'onestà stà nel riconoscerli .
 
  • Like
Reactions: Maura