La mia Alfa 156 SW 1.6 Twin Spark

Discussione in '156 Garage' iniziata da Nenno1, 30 Settembre 2013.

1. La mia vettura: Alfa 156 Sportwagon 1600 TwinSpark allestimento Progression (model Year 2002) immatr.06/2002.

Nenno1

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 156 Sw - 2.0ts - La mia piccola! 156 Garage 17 Agosto 2014
    la mia alfa romeo 156 2.5 V6 del 2001 156 Garage 23 Gennaio 2014
    Alfa 156 Sw 115 Hp 85 Kw cilindrata 1.9 , anno 2002 Prov. VR (la mia Bambina) 156 Garage 13 Aprile 2013

3. 11 anni e sentirli ben poco.. Complimenti per la carrozzeria lucente!!!!

4. Molto bella! Complimenti

5. Michael grazie per il complimento, pensa che quel giorno che ho scattato le foto era stata solo lavata; mi servivano per un annuncio di vendita e poiché molti utenti che leggono gli annunci badano solo all'aspetto estetico e non alla sostanza (condizioni di meccanica, interni ecc...) ho pensato di lavarla.
    E' propria lucida di se, é una vettura che ha preso poco sole ed intemperie perché sta spesso nel box.
    Nenno1

6. molto bella !! e sicuramente anche comoda per i viaggi la sw, peccato tu la venda !!!

7. Si in effetti é un'auto molto comoda per i viaggi; purtroppo la vendo perché mia moglie non la guida e non vuole proprio saperne perché non si trova bene nelle manovre.
    Lei é abituata alle auto più piccole. Obiettivamente non avrebbe senso venderla perché é ottima: unisce la guida Alfa alla station wagon ma causa forza maggiore devo passare ad altra auto. Sono orientato per una mito ma intanto ci penso.
    Nenno1

8. Complimenti è veramente ben tenuta, ma la vernice è originale?

9. Si, vernice originale, mai fatti interventi.

Nenno1

10. Belan incredibile allora è splendida ancor di più, in giro vedo delle lorderie paurose, la scorsa settimana ho visto il cofano di una alfa GT del 2006 in condizioni pietose, scolorito e sfogliato e mi chiedevo ma come c...o la verniciano:mad: con i piedi? Vergognoso!!!!!

11. complimentisi vede che è ben tenuta

gabry capita che le verniciature vengano sbagliate soprattutto nella tempistica (troppo tempo tra vernive e trasparente) e poi si hanno qll auto che perdono il lucido