Mamma mia che belle la 156 e la 75....!!Anch'io tempo fà dovevco prendere quella 156 su ebay,poi persi l'asta.....che peccato!a rivederla mi mordo ancora le mani....davvero complimenti per la gran collezzione!
Splendide, non è che potresti postare delle foto particolareggiate della 155 martini, della 156 GTA e della 75? Mi fanno morire... Poi se vuoi fotografarle una ad una e postare pian piano mica ci offendiamo...
si è vero è una Merdecess...per questo lo camuffata tutta di nero...appena posso e la trovo prendo la carrozeria della 8C:lol2: oppure la 156...
Scala: 1:10
Cambio: Cambio di velocità automatico a 2 velocità
4WD
avviamento a strappo
ammortizzatori regolabili indipendentemente
questa auto ormai ha la sua età (6anni) e le sue storie...pensate cosa vuol dire perdere il segnale del radiocomando in un parcheggio e vedere la piccola dirigersi verso la strada a tutta velocità...per fortuna a scheggiato un marciapiede e si è ribaltata, con le conseguenze di rottura della carrozzeria, piegamento del pianale e si è crepato il serbatoio. Dopo una degenza è tornata come nuova, anche se a una distanza di ormai due anni non capisco come abbia fatto a saltare il segnale del radiocomando, o cosa sia successo. Se c'è qualche esperto che mi sa illuminare...
ah dimenticavo...consuma come la mia 156:WC: