La mia giulia ondeggia su strada..

La mia è 06/2016

È molto più morbida,ondeggia in curva e da una sensazione di più gioco nello sterzo,poi in D lo sterzo è sempre uguale. Non sto dicendo che tiene di meno perché non lo so questo,io sono sceso dalla mia e sono salito su quella su strade urbane e la differenza è evidente.
In che senso?

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi dovrebbe già essere quella modificata in altezza o sbaglio?

La mia è di giugno 2017 e confermo che la trovo morbida per i miei gusti. A dirla tutta anche in D mi piacerebbe decisamente più "tosta".

Se sono delle Cinturato P7 all season runflat, come le mie, magari con dot di produzione 2017, potrebbe essere che influiscano almeno sulla questione della tenuta sul bagnato (io ho questo problema che verificherò probabilmente la settimana prossima in assistenza).
ciaoo..allora... confermo pirelli P7 cinturato runfalt … seminuove .. come battistrada , ma tenuta pessima sul bagnato !! fammi sapere se hai novità .. l'ideale sarebbe avere a disposizione 4 gomme diverse ,magari le P Zero ..e fare una prova per capire se sono gli pneumatici ;)

La mia è di giugno 2017 e confermo che la trovo morbida per i miei gusti. A dirla tutta anche in D mi piacerebbe decisamente più "tosta".
Confermo. L' ottimo sarebbe mantenere la taratura che ha in D in N e irrigidire quella in D

• Like
Reactions: rickrd
Se sono delle Cinturato P7 all season runflat, come le mie, magari con dot di produzione 2017, potrebbe essere che influiscano almeno sulla questione della tenuta sul bagnato (io ho questo problema che verificherò probabilmente la settimana prossima in assistenza).
Cosa intendi per problema di tenuta sul bagnato? Anche io ho le stesse gomme e particolari problemi di tenuta sul bagnato non ne rilevo.

X