La mia giulia ondeggia su strada..

Cosa intendi per problema di tenuta sul bagnato? Anche io ho le stesse gomme e particolari problemi di tenuta sul bagnato non ne rilevo.
nn tiene la traiettoria.. sento che l'auto perde aderenza , e molto facilmente entrano i controlli di stabilità ...
 
nn tiene la traiettoria.. sento che l'auto perde aderenza , e molto facilmente entrano i controlli di stabilità ...
E se fosse solo una sensazione dovuta solo sterzo molto diretto? Se scrivi però che entrano molto facilmente i controlli di stabilità c’è dell’altro, a me in due anni e mezzo non sono mai entrati a differenza di quelli di trazione...da quanto ce l’hai la Giulia? Era nuova?
 
  • Like
Reactions: vincentxx
nn tiene la traiettoria.. sento che l'auto perde aderenza , e molto facilmente entrano i controlli di stabilità ...
Allora qualche problema c'è. La mia non perde aderenza sul bagnato neanche a velocità superiori rispetto alle mie precedenti auto. E i controlli di stabilità non entrano quasi mai. Non li ho sentiti neppure quando forzando ho provato a spingere in una rotonda per derapare (infatti ha derapato). L'unica volta che li ho sentiti chiaramente è stato quando ho fatto qualche prova su un piazzale innevato.
 
E se fosse solo una sensazione dovuta solo sterzo molto diretto? Se scrivi però che entrano molto facilmente i controlli di stabilità c’è dell’altro, a me in due anni e mezzo non sono mai entrati a differenza di quelli di trazione...da quanto ce l’hai la Giulia? Era nuova?
forse un po' è come dici te ..
E se fosse solo una sensazione dovuta solo sterzo molto diretto? Se scrivi però che entrano molto facilmente i controlli di stabilità c’è dell’altro, a me in due anni e mezzo non sono mai entrati a differenza di quelli di trazione...da quanto ce l’hai la Giulia? Era nuova?
può essere ..cè lho da un mese soltanto .. presa usata 28 mila km ..dopo 15 anni di opel astra H ,ho una guida molto spinta ,l'astra gli ho tirato il collo per 15 anni rimappata al limite..andava di brutto..una bestia..competevo con macchine molto più alte di caratura...mai un incertezza..magari lo sterzo super sensibile di giulia mi ci devo abituare ? nn so ..
 
Anch'io mai visto i controlli,mi si è spostata un paio di volte sul bagnato ma uno scattino a cui sono abituato su trazione post...
 
b.seraa… altra giornata di pioggia..altri test con giulia… purtroppo nn è una sensazione .. la giulia scivola di dietro … a velocità costante senza accelerare e tenuta di sterzo fisso senza chiudere ulteriormente in curva .. cè un tratto che stanno rifacendo l'asfalto , li ad esempio grippa bene ...ma ripeto .. asfalto fresco di una settimana ...
 
Secondo me sono le gomme A questo punto.......altro nn può essere
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Secondo me sono le gomme A questo punto.......altro nn può essere
indurite o
Secondo me sono le gomme A questo punto.......altro nn può essere
lo credo anche io .. mi ingannava il fatto che il battistrada è quasi intatto … l'unico modo è .. cambiare gomme ..devo trovare un gommista che me le permuti .. e devo decidere che gomme prendere .. sicuramente non più 4 stagioni ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
indurite o

lo credo anche io .. mi ingannava il fatto che il battistrada è quasi intatto … l'unico modo è .. cambiare gomme ..devo trovare un gommista che me le permuti .. e devo decidere che gomme prendere .. sicuramente non più 4 stagioni ...
comincia col vedere qnt anni hanno ste gomme