Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,187
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Sembrava una mito? Perché cosa ha la mito?Scusate il ritardo, vi aggiorno, la Giulia aveva I cerchi 16 con gomme continental.. La tenuta era pessima.. Sembrava una mito. Con i cerchi 18 225 45 18 gomme tomket.. (guardate la scheda di questi pneumatici.. Quando dichiarato consiste alla realtà) Dopo I primi giorni.. Di assestamento e philing con l'auto ho potuto constatare che ha una buona tenuta...anzi ottima direi. Quindi il problema lo imputo alle gomme vecchie su cerchi 16..
Sembrava una mito? Perché cosa ha la mito?
Confermo, ho avuto anche io una Mito e solo buoni ricordi...Parli per tua esperienza personale immagino, perché la mia mito non sarà una Giulia, ma non ha nessun problema di tenuta, di certo non vado in giro con gomme da masticare al posto dei pneumatici. Disponibile a qualunque prova se servisse.
Parli per tua esperienza personale immagino, perché la mia mito non sarà una Giulia, ma non ha nessun problema di tenuta, di certo non vado in giro con gomme da masticare al posto dei pneumatici. Disponibile a qualunque prova se servisse.
nessuno ha detto che la MiTo non tiene la strada, ma che non sia paragonabile alla tenuta di una Giulia mi pare ovvio. Progetto più sportivo, più raffinato, più moderno. Passo più lungo. Gommatura più generosa.Confermo, ho avuto anche io una Mito e solo buoni ricordi...
Scusa solo l'ultima domanda, ma tu hai guidato mai una Mito? Se la risposta è no, allora va bene il tuo concetto, ma usa un altro termine di paragone.nessuno ha detto che la MiTo non tiene la strada, ma che non sia paragonabile alla tenuta di una Giulia mi pare ovvio. Progetto più sportivo, più raffinato, più moderno. Passo più lungo. Gommatura più generosa.
potrà anche essere la migliore del sue segmento, potrà anche essere migliore di alcune segmento C, ma è inferiore a Giulia. Il resto sono bambinate