Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Peccato per voi [emoji16][emoji16]
 
Anche io, però poi il benzinaio mi ricorda sempre il perché non ho preso il 1750!

Guarda, chiudendo l'OT, sinceramente con la mia non noto differenze, nel senso che facevo prima a prendere e godermi la 1750, l'unica "rosicata" sarebbe stata il bollo più oneroso :C ma come consumi, davvero..sbaglierò io la guida ma sono piuttosto vicino
 
Guarda, chiudendo l'OT, sinceramente con la mia non noto differenze, nel senso che facevo prima a prendere e godermi la 1750, l'unica "rosicata" sarebbe stata il bollo più oneroso :C ma come consumi, davvero..sbaglierò io la guida ma sono piuttosto vicino
Io col 170 cv in urbano sto sugli 11 con la veloce sarebbero 9!
In percentuale è una bella differenza....
 
Io faccio urbano al 90 per cento e ho la media dei 7 km/L e non ditemi che i consumi miglioreranno che ormai ha quasi 25 milakm[emoji3]
 
No, non miglioreranno se il piede è tarato così. Io arrivo a circa 9/10 km/l con andatura normale e fil di gas dove necessario.
Ma sia chiaro. Non me ne frega nulla del consumo, altrimenti non avrei preso la qv
 
In superstrada in rispetto dei limiti si arriva anche a 14 al litro, certo che come è ovvio e come sempre detto il consumo lo fa anche il piede, come dico sempre io meglio non guidare con le scarpe antinfortunistica, sono troppo pesanti[emoji38] [emoji38] [emoji38]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Io di media totale mi attesto sui 10 ma giustamente come scritto da fabereng, tranquillamente con cruise e marcia alta, attestato sui 2/3k giri si raggiungono in superstrada o autostrada medie tra i 20 ed i 25.
 
Il consumo io sono da computer su 11km/L di media, ma come già detto in altro post, se metto 100 ottani consuma poco per i cavalli che ha. E poi è silenziosa. Io ero indeciso se rimanere sul Diesel e su una motorizzazione più consona al mio lavoro, poi mi sono detto questa voglia devo togliermela adesso perché non ho figli e impegni. L’ho portata a casa con uno sconto pazzesco e ordinata come la volevo quindi niente pronta consegna.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Unica cosa che mi innervosisce un po’ è a qualche sconnessione, perché non lo fa sempre, è sentire lo scricchiolio del tetto apribile panoramico e dal sedile del passeggero, perché quando è occupato non si sente niente e quando il panoramico è aperto completamente non si sente niente. Credo dipenda anche dalla tanta rigidità dell’auto.

Voi per questi due scricchiolii avete suggerimenti per risolverli? Capita anche ad altri? Grazie