La mia Giuly e i suoi upgrade.

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Simone.Cristino, 5 Aprile 2017.

1. Grazie mille! Si dal vivo è ancora meglio. Le foto non rendono. Comunque se l'hai vista ieri pomeriggio io vivo proprio lì!

A andreacavallo piace questo elemento.
  2. Complimenti per l auto. È complicato sostituire le griglie anteriori e il pulsante posteriore?

A Simone.Cristino piace questo elemento.
  3. Non ero a conoscenza del kit estetico,molto bello! Io le pinze le avrei fatte gialle, al momento dell' acquisto in conce le Brembo le davano solo rosse, invece per la Giulia c è possibilità di più colori..

A Simone.Cristino piace questo elemento.
  4. Grazie mille! Non è complicato ma nemmeno semplice. Bisogna smontare il paraurti anteriore e modificare i buchi per alloggiare le nuove griglie. Il pulsante posteriore molto semplice. Smonti il pannello, togli le viti e metti quello nuovo.

A Feder92 piace questo elemento.
  5. Il kit estetico è quello della quadrifoglio verde launch edition. E si può ordinare pezzo per pezzo a parte. Anche a me piaceva il giallo ma il giallo del kit non mi ispirava.. Avrei dovuto farle verniciare da un carrozziere..

6. Un kit estetico QV launch ediction lo produce anche la Helvetia.

7. Ok grazie. Modificare i buchi solo per le griglie sotto o anche per quella centrale triangolare per capirci?

8. Si ma ho sentito molte persone che non sono riusciti a montarlo perché non aderisce perfettamente e ha linee diverse. Questo essendo originale Alfa è arrivato con tutti i kit ti montaggio e non ha un minimo difetto.. Quello helvetia costa un terzo ma non ha nessun gangio, nessuna staffa di montaggio.. Tutto da incollare e forare per installare..

A dario1973 piace questo elemento.
  9. Io personalmente ho dovuto allargare due fori nel paraurti anteriore per montare la nuova griglia centrale triangolare da my14 a m16.
    Per le due griglie laterali ho tagliato un pezzo di plastica pressofuso col paraurti per togliere quelle vecchie e con la moletta modificare gli incastri sulle nuova griglie modello my16.

A Feder92 piace questo elemento.
  10. La differenza degli incastri delle griglie laterali la puoi vedere in queste due foto..

Files Allegati:

• foto La mia Giuly e i suoi upgrade. - 1
      image.png
      Dimensione del file:
      301.2 KB
      Visite:
      268
    • foto La mia Giuly e i suoi upgrade. - 2
      image.png
      Dimensione del file:
      220.6 KB
      Visite: