Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, mi sto apprestando ad acquistare la mia prima alfa e nel dettaglio ho messo gli occhi sulla Junior speciale
Ho avuto varie auto, da spider ad utilitarie come l'ultima (suzuki celerio) che adoro in termini di consumi, spazi, agilità ecc... ma è arrivato il momento di cambiare. La Junior mi è piaciuta sin da subito per l'estetica/prezzo.
Ho 2 domande fondamentali, anche perché essendo un agente di commercio affidabilità/consumi/comodità sono fondamentali per me, anche perchè faccio 20.000 se non 25.000 km l'anno con 2 tagliandi l'anno in genere
1) consumi reali sopratutto autostrada/tangenziali?
2) affidabilità al momento di chi ce l'ha?
3) prezzo in genere dei tagliandi alfa
Grazie mille per la disponibilità
Ho avuto varie auto, da spider ad utilitarie come l'ultima (suzuki celerio) che adoro in termini di consumi, spazi, agilità ecc... ma è arrivato il momento di cambiare. La Junior mi è piaciuta sin da subito per l'estetica/prezzo.
Ho 2 domande fondamentali, anche perché essendo un agente di commercio affidabilità/consumi/comodità sono fondamentali per me, anche perchè faccio 20.000 se non 25.000 km l'anno con 2 tagliandi l'anno in genere
1) consumi reali sopratutto autostrada/tangenziali?
2) affidabilità al momento di chi ce l'ha?
3) prezzo in genere dei tagliandi alfa
Grazie mille per la disponibilità