La mia prima giulietta

Mi accodo , vai di super , sensori posteriori come minimo

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ragazzi, mi son messo li con calma e ho tirato giu una configuarazione, eccola

Giulietta

ho preso la base ed aggiunto le cose che io volevo, cerchi in lega ,fendinebbia e ruotino. i cerchi sono andato coi 17'' forse esagerati o ci stanno bene? c' erano anche i 16
per il resto ,clima dual zone non mi serviva e nemmeno il cruise control
ditemi che ne pensate , grazie 1000 !!!

Questa è la mia con i 16 ed i 17. Vedi tu la differenza.
Anche io, quando ho preso la mia, nel 2012 ho optato per la Progression (ai tempi esisteva quell'allestimento), anche perchè usando poco l'auto e facendo poca autostrada, non mi serviva il cruise. Il clima è già abbastanza efficace anche senza il dual, quindi mi sono risparmiato un migliaio e passa di euro rispetto all'allestimento Distinctive e me li sono spesi in altre cose.

006.jpg
CAM00120.jpg

Questa è la mia con i 16 ed i 17. Vedi tu la differenza.
Anche io, quando ho preso la mia, nel 2012 ho optato per la Progression (ai tempi esisteva quell'allestimento), anche perchè usando poco l'auto e facendo poca autostrada, non mi serviva il cruise. Il clima è già abbastanza efficace anche senza il dual, quindi mi sono risparmiato un migliaio e passa di euro rispetto all'allestimento Distinctive e me li sono spesi in altre cose.

Visualizza allegato 146782 Visualizza allegato 146784
Più bella con i turbina da 17 [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Steno40
Ciao ragazzi a luglio ho ritirato la mia giulietta super con pack veloce , a mio parere la versione più alfa che c'è, oltre a qualche confort in più rispetto alla versione base ci sono tanti particolari estetici molto velli e sportivi.

Ciao ragazzi a luglio ho ritirato la mia giulietta super con pack veloce , a mio parere la versione più alfa che c'è, oltre a qualche confort in più rispetto alla versione base ci sono tanti particolari estetici molto velli e sportivi.

il pack veloce è un di più "estetico" alla fine :) comunque complimenti per l'acquisto! apri al più presto il tuo garage nell'apposita sezione

X