La mia prima giulietta

Allora non è solo la batteria
 
Le conseguenze del distacco di alimentazione sono tristemente note, strano che non abbiano pensato a sistemarle prima di consegnarti la vettura.
Questa si che è una vera figura di M....
Comunque l'importante è aver risolto, adesso goditi la Giuly;);););)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Steno40
il capo officina mi avra chiesto scusa 100 volte (persona davvero educata e gentile) ..quasi gli offrivo un caffe, purtroppo per lui pero appena salgo in macchina e giro la chiave sembrava un albero di natale da tante che erano le luci accese...
gli ho chiesto se gli serviva un altra giornata per resettare la centralina...
Comunque il Natale è vicino....
Forse si stavano esercitando:D:D:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Steno40
Comunque il Natale è vicino....
Forse si stavano esercitando:D:D:D

:D:D

una domanda..il tizio me l ha fatta partire con uno di quei kit starter... se mi dovesse capitare di rimanere a piedi con queste macchine si puo sempre fare ponte con un altra macchina?
un po di angoscia me l hanno messa....lo ammetto
 
:D:D

una domanda..il tizio me l ha fatta partire con uno di quei kit starter... se mi dovesse capitare di rimanere a piedi con queste macchine si puo sempre fare ponte con un altra macchina?
un po di angoscia me l hanno messa....lo ammetto
sarebbe preferibile di non far partire le auto moderne coi cavi
 
  • Like
Reactions: Steno40 e iddi
hanno sostituito la batteria ma non hanno resettato la centralina
fatto quello si sono spenti tutti gli allarmi

basta girare il volante tutto a sinistra, poi tutto a destra e poi partire... 2 minuti e sparisce tutto..

per mancanza di tempo il mio meccanico mi fece fare così quando mi cambiò la batteria ad inizio anno
 
  • Like
Reactions: Steno40
Pubblicità - Continua a leggere sotto
basta girare il volante tutto a sinistra, poi tutto a destra e poi partire... 2 minuti e sparisce tutto..

per mancanza di tempo il mio meccanico mi fece fare così quando mi cambiò la batteria ad inizio anno
Interessante