La mia prima giulietta

No, non intendevo in quel senso.
In occasione di una vettura nuova i complimenti e/o un "in bocca al lupo" sono d'obbligo, a mio avviso.
Tranquillo e pensa a goderti la tua Giuly
 
  • Like
Reactions: Steno40
Ragazzi non è ancora arrivata...no comment.
Siccome qui nelle mie zone dal 15 novembre c'è l obbligo di gomme invernali (o catene a bordo)
Volevo portarmi dietro delle catene (tanto qui non è che servano a molto gli antineve riesco a stare un annetto senza) pero mi dicono che non sia catenabile e che questa cosa sia riportata sul libretto, ergo se mi fermano mi fanno la multa
Che ne dite?
 
  • Like
Reactions: iddi
perfetto, arrivata da 4 giorni ed e gia in concessionaria perche non partiva piu (100 km)
batteria partita e forse ci sono delle dispersioni , se il buongiorno si vede dal mattino prevedo una giornata di M .
 
  • Like
Reactions: iddi
Benvenuto nel mondo fiat!!!
 
  • Like
Reactions: iddi
perfetto, arrivata da 4 giorni ed e gia in concessionaria perche non partiva piu (100 km)
batteria partita e forse ci sono delle dispersioni , se il buongiorno si vede dal mattino prevedo una giornata di M .
Speriamo sia solo la batteria, sarebbe il male minore e può capitare, ogni componente può essere difettoso.
Dispersioni e/o bassi isolamenti sull'impianto elettrico della Giulietta non mi sembra di averli mai sentiti, magari altri forumisti più esperti potranno confermare
Ti hanno dato almeno la vettura sostitutiva?
 
Speriamo sia solo la batteria, sarebbe il male minore e può capitare, ogni componente può essere difettoso.
Dispersioni e/o bassi isolamenti sull'impianto elettrico della Giulietta non mi sembra di averli mai sentiti, magari altri forumisti più esperti potranno confermare
Ti hanno dato almeno la vettura sostitutiva?

ciao,
guarda dovevo portare la donna a fare una visita , scendo e la macchina non parte...mi ha prestato la sua il vicino perche se dovevo andare in concessionaria non arrivavo in tempo all appuntamento
ci sono andato dopo abbastanza incavolato, l ho ritirata oggi hanno sostituito la batteria han detto che era una cella difettosa.
spero solo non capiti altro perche la macchina e un piccolo gioiellino e da guidare e davvero fantastica.
 
  • Like
Reactions: ivino e Swordsman
Azzo... Che figura di m......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azzo... Che figura di m......

il capo officina mi avra chiesto scusa 100 volte (persona davvero educata e gentile) ..quasi gli offrivo un caffe, purtroppo per lui pero appena salgo in macchina e giro la chiave sembrava un albero di natale da tante che erano le luci accese...
gli ho chiesto se gli serviva un altra giornata per resettare la centralina...
 
  • Like
Reactions: iddi