Ciao ai presenti e ai prossimi arrivi, purtroppo ieri non sono potuto essere presente per lasciare un mio post nella millesima pagina, ma vedo che qualcuno ha abbondato.
Alberto ironizza pure, u cannolu mi ietta pisanti (è pesante non lo digerisco)....ah ah ah ah, meglio le panellee io che ti porto??un cannolo??oppure facciamo che becco uno dei tizi che vanno in giro a passare i chiodi nelle fiancate delle macchine parcheggiate e gli facciamo una bella festicciola??il tuo regalo sarebbe che apri tu le danze ahahahahah XD
Dai ironizzo ovviamente,grazie mille per il cappellino in anticipo,mi piace troppo![]()
Ciao ai presenti e ai prossimi arrivi, purtroppo ieri non sono potuto essere presente per lasciare un mio post nella millesima pagina, ma vedo che qualcuno ha abbondato.
hehehe, qui basta un attimo di distrazione e hop ! Te lo ritrovi nel .... !!!! hahahaCiao ai presenti e ai prossimi arrivi, purtroppo ieri non sono potuto essere presente per lasciare un mio post nella millesima pagina, ma vedo che qualcuno ha abbondato.
ma no resta, avà arresta ancuietimi.....ahahahahah (dai rimani, stuzzicami)Già, neanche io sono stato presente e credo che stasera, mancherò!!
Cerco di andare a letto presto per recuperare qualche oretta extra!!
ma no resta, avà arresta ancuietimi.....ahahahahah (dai rimani, stuzzicami)