Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ai presenti e ai prossimi arrivi, purtroppo ieri non sono potuto essere presente per lasciare un mio post nella millesima pagina, ma vedo che qualcuno ha abbondato.

e io che ti porto??un cannolo??oppure facciamo che becco uno dei tizi che vanno in giro a passare i chiodi nelle fiancate delle macchine parcheggiate e gli facciamo una bella festicciola??il tuo regalo sarebbe che apri tu le danze ahahahahah XD
Dai ironizzo ovviamente,grazie mille per il cappellino in anticipo,mi piace troppo ;)
Alberto ironizza pure, u cannolu mi ietta pisanti (è pesante non lo digerisco)....ah ah ah ah, meglio le panelle

Ciao ai presenti e ai prossimi arrivi, purtroppo ieri non sono potuto essere presente per lasciare un mio post nella millesima pagina, ma vedo che qualcuno ha abbondato.

Già, neanche io sono stato presente e credo che stasera, mancherò!!
Cerco di andare a letto presto per recuperare qualche oretta extra!!

hehehe, qui basta un attimo di distrazione e hop ! Te lo ritrovi nel .... !!!! hahaha
Io invece, pur essendo lontano, mi sono beccato la millesima pagina e come se non bastasse pure il 10'000 post !!! Forse i capelli grigi non li ho per niente !! :lachen001::lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X