Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
dunque quella fantastica torta nocciola e zuppa inglese con palline di cioccolato al latte e fondente posso disdirla, considerato che siete e sarete tutti a dieta?

dunque quella fantastica torta nocciola e zuppa inglese con palline di cioccolato al latte e fondente posso disdirla, considerato che siete e sarete tutti a dieta?
:eek: ASSOLUTAMENTE NO!!!! Ma che siamo matti????!!!! :p
Pooooooortala tranquillamente, io ho smesso!!! :rolleyes: Giuseppe pure, ne sono certo!! :D
Adesso vado a tirarmi un paio d'ore che stanotte si lavora!! A domani!! :grinser005:

Nun ta risicari picchi ti spaccu l'ossa !!!
Buongiorno a tutti, apriamo la giornata con le dovute minacce perchè a quella leccornia la si deve difendere come si deve

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciro ho visto quelle meraviglie in vendita, azzolata ma sono belle. Pensa anche mia figlia si è innamorata degli interni di una di quelle Giulia.
Antonio quando verrà il momento tu e Ciro dovrete essere i super visori dell'acquisto.

X