Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ci fici canciari li freni.....posteriori ero a zero completo......volevo cambiare gli ammortizzatori mettere monroe mi anno chiesto 220 col montaggio pero solo il posteriore...il prezzo non e male ma o dovuto rimandare cio'.......ti sei divertito e gio.......bravo bravo....e ieri sera qualcuno...non faccio nome...faceva fatica a dormire
Lo so lo so, Ciro starà studiando da pazzi. Adesso mando un pm a incubo per quelle informazioni che ti servivano.
 
Ciro.....chi stai sturiandu???????a divintari giometra?accussi faccemmu nu palazzu con la facciata club alfa.it......non male l'idea......cias cias cias
 
Ciao Mariuzzo, per quanto riguarda gli ammo, con quella cifra nella 147 io ho preso entrambe le coppie (ant e post) poi la monodopera è stata fatta tutta aggratis!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo.....allora quando posso prenderli te lo dico a te.....magari se mi dici cosa li pago per la mia......ok?grazie ciro.....i freni oggi li o dato 82 euro....
 
certo adesso non so la marca precisa, posso ricontrollare ma non saranno monroe...
qui a scordia c'è un ottimo ricambista da cui mi rifornisco sempre ed essere preciso la coppia anteriore scontata me l'ha passata 120€ per cui considera un po tu...parliamo solo di ammortizzatori senza molle...
Quando vuoi disponibilissimo, no problem
 
Ciro.....scusa ammortizzatore piu molla 220 euro il posteriore....non solo ammortizzaatore scusa mi sono espresso male.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma le molle sono rotte o starate? se la risp è no, non vedo perchè cambiarle.
 
Non lo so ciro....non penso...dico io che sono da sostituire perche quaando salgono 3 persone dietro sembraa che tocca all'interno del para ruota manca 2 dita.....tieni conto che la macchina a 13 aanni....
 
queste sono considerazioni che deve fare un esperto se le molle vanno o meno...io nella mia macchina e con il mio modo di pensare, non le cambierei (all'anteriore della 147 quando ho messo i nuovi ammortizzatori, le molle hanno assolto in pieno il loro dovere)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi spieghi cosa devo fare e dove la devo portare per vedere se le molle e ammortizzatori vanno ancora bene?perche non o idea?so solo la prova della pressione con la mano sul baule.....grazie ciro......spero di beccarti domenica in msn....
 
X