Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti.....stamattina sveglia alle 7.00 mi sono recato fuori per pippare una siga.....cosa vedo?????forte nevicaata in atto!!!!!!durata 30 minuti!!!!!mi sono vestito e sono andato a farmi il caffe al bar e la mia schedina!!!!!oggi fa un freddo boia!!!!ANTO ieri a mezzoggiorno se lo vuoi sapere mi tavirnai nu piattuzzu i pastina co broru ra iallina.....GIO..........a chi stai cumbinandu????????allora venerdi sera mi avete pensato?????sicuramente avete detto.....mangiamo alla faccia di mario.....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah CIAS CIAS CIAS

Giorno a tutti, qui una brutta giornata di pioggia oggi vado al lavoro e spero che passino in fretta 8 ore. Mario uno di questi giorni ci sentiamo in msn, anzi ti do il mio numero di cell. in pm cosi ci sentiamo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
antonio ciao, qualsiasi cosa si mangia gio' ,non prolblem,poi si pighia nu pocu di becarbunatu e culuruttu ci passa

:D Sì, ci passa.....CU LU RUTTU, CULURUTTU!!! :lol2: :lol2:

carissimi amici ,fra poco vado,oggi e'il compleanno di mia moglie volevamo andare fuori
ma piove a dirotto,decisione, festegeremo a casa di mia figlia angela.

:D Bene, Auguri postati anche nella sezione appositamente dedicata, AUGURI!! : good . :

Ragazzi mi sono associato al CLUB!!!!! Era una cosa che dovevo fare da circa un annetto e finalmente l'ho fatta.....

Ma che voi sappiate quando mi appare la scritta SOCIO sotto al nome???

Melo se non sbaglio 2 giorni.......CARUSIIIIII ca uoggi si agghiaccia!!!!bella mangiata mi fici oggi!!!!poca ma buona.....1 tagliatelle ai frutti di mare,2 anellli di calamaro......ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi ti futtissti uora?????????????

Carissimo antoooooooooo ma ciro chi fini fici????????????ci purto dannu u pizzolu???????io con la panza china china....mi abbiu' sutta li cuperti....e mi cocco e mi cocco.......se vedemu chiu tardu' CIAAS CIAS CIASSSSSSSSSSSSSSSS CIAS CIAS CIASSSSSSSSSSSSSS:grinser002:

Ragazzi mi sono associato al CLUB!!!!! Era una cosa che dovevo fare da circa un annetto e finalmente l'ho fatta.....
Ma che voi sappiate quando mi appare la scritta SOCIO sotto al nome???

:D In 2-3 giorni, dovresti ricevere il Bollino di "Socio" e poi, in 5-7 giorni, riceverai la Tessera, il portabollo e l'adesivo!! :grinser005:

Melo se non sbaglio 2 giorni.......CARUSIIIIII ca uoggi si agghiaccia!!!!bella mangiata mi fici oggi!!!poca ma buona....1 tagliatelle ai frutti di mare, 2 anellli di calamaro.....ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi ti futtissti uora?????????????

:lol2: :lol2: Mi mangiai bellu piattu di penne alla puttanesca ed un pò di pollo al forno con le patate, una arancia "Tarocco" di Sortino e bellu caffè!! Niente dolce.....sono a dieta!!! :lol2: :lol2:

X