Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonaiurnata caru........Ragazzi nella sezione apposita o fatto gli auguri a tutte le donne del forum....ma sopratutto le mogli del club sicilia......
 
Giorno amici, mi dispiace che ieri sera non vi ho salutato prima di andare a letto ma non riuscivo più ad entrare sul forum. Oggi dinuovo al lavoro anche se con questo tempo non mi dispiace
 
Buon giorno a tutti con questa bella giornata sono in ufficio e speriamo che duri almeno fino alle 17.00 cmq spero che almeno oggi pom trovo qualcuno collegato adesso vi saluto non posso stare molto ci sentiamo oggi
ciao a tutti ciaoooooo
 
allora venerdi sera mi avete pensato?????sicuramente avete detto.....mangiamo alla faccia di mario.....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah CIAS CIAS CIAS
Appena ci siamo seduti al tavolo abbiamo pensato tutti di chiedere tra di noi chi avesse il tuo num di cell per poterti chiamare| ma nessuno aveva il tuo numero :mad:

Ragazzi mi sono associato al CLUB!!!!! Era una cosa che dovevo fare da circa un annetto e finalmente l'ho fatta.....

Ma che voi sappiate quando mi appare la scritta SOCIO sotto al nome???
adesso faccio un sollecito al presidente così che ti inserisca

Buon giorno a tutti con questa bella giornata sono in ufficio e speriamo che duri almeno fino alle 17.00 cmq spero che almeno oggi pom trovo qualcuno collegato adesso vi saluto non posso stare molto ci sentiamo oggi
ciao a tutti ciaoooooo
qui a Lentini talmente è il sole che sono uscito in pantaloncini ed infradito.
 
:mad: Da me piove da ieri e adesso c'è pure la nebbia!! Giornata pallosa fortunatamentre rotta dal turno di lavoro 18/24, peccato per la festa della donna..... :mad:
 
naturalmente bella giornata era per modo di dire siccome pioveva mi sono stato in ufficio (ci voleva)
 
Si si....tempo di M.... un pò in tutta la sicilia...e ne avremo ancora per qualche giorno...

Intanto mi è arrivato il bollino di SOCIO....BELLU IE'
 
quando si dice, tempo deò caxxo
23478_10150091052120313_213925070312_10918236_360224_n.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=10918236&id=213925070312&subject=309203212939&ref=nf
 
Antonio novità sul percorso del raduno? Ciro incominciamo a intavolare una data per quella giornata? Per il locale va benissimo quello che ha proposto Antonio. Sto rimanendo meravigliato dalla presenza di numerosi amici messinesi Mitomani che scalpitano per saperne di più, prevedo una bella affluenza di Mito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi ho sentito Antonio, appena il locale è confermato si da il via a tutto il resto
 
X