Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

oggi ho sentito Antonio, appena il locale è confermato si da il via a tutto il resto
Dai che sono sicuro che Messina non ci deluderà
 
Peppe, leggi qui:

Buonasera, ho letto nel mercatino che ha inserito il seguente annuncio:
Vendesi Alfa 156 rubata, 1.8 TS colore blu, zona Milano

secondo te chi ho sentito telefonicamente oggi?
 
Peppe, leggi qui:

Buonasera, ho letto nel mercatino che ha inserito il seguente annuncio:
Vendesi Alfa 156 rubata, 1.8 TS colore blu, zona Milano

secondo te chi ho sentito telefonicamente oggi?
Mi metti in difficoltà non saprei è difficile indovinarlo,:lol2::lol2::lol2:
Ciro dimmi la verità non ti fa impressione sentirlo parlare lumbard l'amico nostro pensando che poi è un siculu doc ?
Ma a proposito che fine ha fatto Mario? e Antonio?
 
Beh in effetti sapere che è Catanese, ma che ti parla con accento milanese...fa un po senso!
credo che sia andato a prendersi qualche caffè ahahahahah

Antonio faceva 18/24
 
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!parrati mali ,,,parrati maliii,,,,,,,oggi grande telefonata di ciroooo,mi a colto all'improvviso ......raga sono a meta con sto benedetto pc!!!!!!!come statee???????ragazzi non avete mi sentito parlare un po milanesse?????hahahahhahaha
 
Ciao beddu come stai ti stavi vedendo "grande bordello" opss "grande fratello"?
 
a quali.......si a soru mi staava taliandu......o dovuto riformattare il pc!!!!!e istllare nuovamente tutto!!!!ma io dico ma perche non mi faccio i c....i miei cosi non conbino danno....ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!unni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
mario ma perchè non usi norton ghost che ti crea i dischi di ripristino?
 
Ciro non so manco cose.......io o i dischi originali del pc!!!sia il sistema opertivo che i driver....so fare cosi....non so cosa e come si fa a fare quel norton che dici te.....booooooooo e credimi ancora devo finire di sistemare tutto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io invece vado a resettarmi in orizzontale, se sentite l'amico Antonio dategli un bacetto da parte mia. Notte a tutti ci sentiamo domani
 
X