Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao anto........notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a domani!!!ias cias cias cias cias cias cias cias cias cias
 
Beddi io vado a letto, Antonio mancu mi cacau mu salutati mi raccumannu. Notte a tutti e spero di non avere incubi con il regolamento fotografico. A proposito mentre che ancora non sono in tanti a leggere quella discussione, perchè non cancelli la mia votazione Ciro? Cosi ristabiliamo un pò di ordine.
Buonanotte a tutti ci sentiamo domani
 
notte anto, tranquillo che non mi tocco....
ti chiamo domani per quello sponsor

Notte a tutti e sogni alfistici
 
- Informazione Pubblicitaria -
Notte a tutti!!!!!!!!!!anche io vado a cuccari!!!!!a domani!!!cias
 
Ragazzi stasera il mio pc....avra un restauro.......sicuramente entrero e leggere piu tardi le vostre chiacchierate!!!!sperando che mi va tutto per il verso giusto.altrimenti dovro formattare 2 volte il pc!!!!!!!!!!! cias cias cias cias :decoccio:
 
Buonaseraaaaaaaaaaaa, ma che è, oggi sono il 1°???? :confused:
Ieri non si entrava nel sito manco a pagare a peso d'oro!! :smiley_029:
Si vede che lo stiamo IMBALLANDO!!! :lol2: :lol2: :lol2:
A dopo Carusiiiii :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
bona sera ragazzuoli....oggi telefonata inaspettata: qualcosa bolle in pentola, cominciate a riscaldare le gomme!
 
bona sera ragazzuoli....oggi telefonata inaspettata: qualcosa bolle in pentola, cominciate a riscaldare le gomme!

:D Che minc.. stai architettando?? :D

Io vado a letto subito, domani levataccia e.... :cool:
Notte a tutti!! :grinser005:
 
:D Che minc.. stai architettando?? :D

Io vado a letto subito, domani levataccia e.... :cool:
Notte a tutti!! :grinser005:
ti ho mandato una mail a proposito di "restauro vespa"...

cosa sto architettando? ma scusa un attimo, tu quando fai il compleanno non festeggi? ed allora che mamma alfa compie 100 anni vogliamo starcene con le mani in mano? :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ti ho mandato una mail a proposito di "restauro vespa"...

cosa sto architettando? ma scusa un attimo, tu quando fai il compleanno non festeggi? ed allora che mamma alfa compie 100 anni vogliamo starcene con le mani in mano? :rolleyes:

:p Sicuramente no ma......fai paura quando ti ci metti!! :aktion086:

Vedi che ho risposto alla tua mail.....LEGGITELA!!! :guid:
 
X