Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hai ragione, non posso darti torto....se mi avessi posto tu la stessa domanda ti avrei dato la stessa risposta! soddisfazione nel fare con le proprie mani.

Quanto amo giomito, nemmeno lo immaginate!!!!! è un mito nel vero senso della parola!!!


Ma mario chi fini fici???
 
:confused: Booooohhhhh!!! :confused:
Sono 2 giorni che non lo vedo scrivere!! Si sarà bloccato come il sito ieri e non si è più ripreso!! :lol2: :lol2:
Giuseppeeeeeeeeeee unne sii??? :eek:
Ciruzzo, io vado a letto, mi si chiudono gli occhi!! Cias cias e sogni d'Alfa!! :grinser005:
 
Dimenticavo.....Daniele ha avuto la bella notizia???? :confused:
Grazie Ciro, grazie Antonio!!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo.....Daniele ha avuto la bella notizia???? :confused:
Grazie Ciro, grazie Antonio!!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:
ma che fai ti domandi e ti rispondi da solo???

certo che Daniele lo dovrebbe sapere, appena ho chiuso al cell con il tizio gli ho mandato una mail perchè al 100% è stato spostato il giorno alla settimana successiva!
 
Buonasera a tutti, quanto tempo è passato vero? Ciro solo tu sei rimasto? Ok vado a leggermi le altre discussioni e vado pure a rivotare nel concorso, ci sentiamo tra qualche minuto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho votato e devo dire con un pò di difficoltà, qualche altro scatto meritava il voto ma purtroppo solo tre foto devono ricevere la votazione.
 
Vabbè Ciro andiamo a letto ma s'intende tu a casa tua e io nella mia, dopo che ho letto quelle schifezze che provi su di me, phuah phuah phuah (che sarebbe sputare).
Notte beddu ti vogghiu beni, ci vediamo domani mattina
 
- Informazione Pubblicitaria -
X