Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Vedo che siete tutti a letto.....ed e normale!!!!ragazzi o appena finito oggi pomeriggio di istallare il nuovo sistema operativo!!!!!mal di testa atroce!!!e in piu stasera ore 21 assemblea di condominio...........finita abbastanza bene!!!!mi siete mancati tutti!!!!!un saluto da mariowolf!!!cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias
 
Buongiorno a tutti!!!!!come va???????oggi collaudo sistema operativo nuovo.......per il momento il suo comportamento e ottimo.......vedremo piu avanti........speriamo bene!!!!!! ma basta che manco 1 giorno.........e mi trovo 1 pagina......?????io speravo di leggere almeno 6 pagine!!!!!!cias cias cias ciro come va??? gio??? anto????giov.?melo?incubo?fede.mito?e tutti gli altri nuovi del forum..........CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS
 
Ciao Mario hai installato il 7 ? Ma sempre riunioni di condominio avete a Mi ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
SI GIO IL7!!!si riunioni purtroppo per decisione lavori stabile!!!!!e un bel sistema operativo meglio del vista!!!!!
 
Ciao Mario, hai messo il 7? a me l'hanno regalato originale, l'ho installato alle 3 del mattino e disinstallato alle 8 dello stesso mattino. Se mi fai il paragone con il Vista allora hai ragione tu, ma se utilizzi prevalentemente Xp ti assicuro che non è un ottimo prodotto
 
Io sono nel dubbio di procurarmelo per averlo nella prossima formattazione, c'è chi dice che è una favola ma vorrei capire se è migliore di Vista o di XP. Quanto costa l'originale ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
costa costa gio!!!!!io adesso ho il 7!!come disign e ottimo!!!!per il resto devo provarlo....lo trovo molto compatto e semplice!!!!la grafica e 100 volte migliore!!!!!!puoi mettere tante cose sul descktop!!!!!!!!ciro......se non mi piace in futuro lo togliero!!!per il momento mi piacce !!!!!!!caruuuuuuuuu............... commmu stati????
 
CARUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao a tutti, qui vedo che vi siete "evoluti" e bravo Mariuzzo!!
Giò, lascia perdere, meglio XP Home o Professional!! Il resto.....nella pattumiera anche se vorrei fare un pensierino sul linux!! Mah!!
Spero di beccarvi prima di andare a letto!! Ho ultimato 40 minuti fà di smantellare la Vespa PK di Simone e.....non so quqndo comincio a sverniciarla, togliere la ruggine ecc. ecc.
Ciaooo
 
CARUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao a tutti, qui vedo che vi siete "evoluti" e bravo Mariuzzo!!
Giò, lascia perdere, meglio XP Home o Professional!! Il resto.....nella pattumiera anche se vorrei fare un pensierino sul linux!! Mah!!
Spero di beccarvi prima di andare a letto!! Ho ultimato 40 minuti fà di smantellare la Vespa PK di Simone e.....non so quqndo comincio a sverniciarla, togliere la ruggine ecc. ecc.
Ciaooo
semmai anto ti consiglio Ubuntu, però attenzione perchè con questi sistemi os aperti, rischi di non trovare i driver per le tue periferiche rischiando cosi di non poter utilizzare talune cose. Se vuoi te lo presto io oppure lo puoi scaricare dal sito, lo stesso vale per peppe se vuole prestato il 7. Occhio pure tu perchè se non hai un pc con vista nn ti conviene andare a mettere il 7.
Per la vespa tutto ok? se ti serve una mano parla pure...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ubuntu e un altra cosa..........per i driver mi anno dato un programma che prima carichi i driver e poi restore sul sistema operativo nuovo!!!!con questo programma non o avuto nessun problema di andare a cercare i driver!!!inoltre se avete un pc con allmeno 2 giga allora lo consiglio il 7 altrimenti no!!!meglio con 4 giga
 
X