Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Lunica differenza che sto riscontrando rispetto a xp home....e che un pelo piu lento quando dai l'ok ai comandi.......teniamo conto che il 7 e uscito con pc di almeno 4 giga .io ne o 2!!!pero e tutto un altro stile e grafica migliorata al 100 per 100!!!!mi accontento cosi........un pelo piu lento nel rispondere al comando ma molto piu bello di grafica......tanto ragazzi non devo lavorarci tutto il giorno.poi in seguito se avro dei problemi vi diro!!!!
 
no cose e dove?????ciro io non lo conosco e laa prima volta.anzi devo trovare un programma per velocizzare il sistema
 
- Informazione Pubblicitaria -
sinceramente non o capito ciro.....sono i gadget?????boooooo non llo capito quel video........
 
se tu hai tante finestre aperte, ne fissi una solamente con il tasto sinistro del mouse premuto cominci a fare sinistra e destra e le altre si nascondono giu
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera beddi, siamo sul tecnologico? Ok continuiamo, Mario passami il nome del programma dei driver, anche se so che c'è ne sono tanti per recuperarli ma non tutti sono validi. Ciro forse me lo procurano il 7 eventualmente ti chiederò, comunque grazie. Antonio hai un figlio d'oro, un ragazzo che si accontenta e soprattutto apprezza la cara vecchia Vespa
 
anto driver max!!!!!fai il backup....poi formatti e alla fine quando ai istallato rimetti la chiavetta usb e fai restore!!!!!!
 
Mizzica ma stasira siti spompi o mi sbagghiu? Allura voddiri ca mi cuccu. Buonanotte a beddi mei ni sintemu dumani
 
- Informazione Pubblicitaria -
notte gio......io sto tribulando staaser con suocera domani partono.....hahhahahahha cias cias cias cias
 
X