Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusi, Mario "funniu", Giuseppe "squagghiau", Ciro è o solitu...."pessu" e io.....mi uò cuccu pì notti e poi, mi tegnu l'XP a facci di chiddi ca vannu appressu e fatini!! Cias cias
 
ciao anto........notte!!!!!mi sa che quasi quasi rimetto xp...........hahhahahah.......mi sto gia rompendo..........un po lento.
 
ciao anto........notte!!!!!mi sa che quasi quasi rimetto xp...........hahhahahah.......mi sto gia rompendo..........un po lento.

:D Ti conviene, è più AFFIDABILE!! :)
Buonanotte, non toccatevi e sogni d'Alfa a tutti!! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
carusiiiii mi vado a cuccari......domani sera mangiata a casa del calabrese!!!!cima di rapa con salsiccia........e riso con cozze e patate!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Buongiorno a tutti amici e nemici (non del forum ovviamente), alti e bassi, grossi e magri vi auguro una serena giornata.
Allora signori hacker del forum, io penso che sia la stessa storia del girono che dovevo comprare il pc e non ne capivo una mazza tutti mi consigliavano allora il Window 98. XP era ai suoi inizii e tutti erano affezionati al vecchio 98 ovviamente perchè conoscevano i suoi pregi e difetti. Adesso ho la stessa sensazione di allora, toccata con mano la grandissima cacata di Vista penso che prima o poi dovremmo convivere con il nuovo 7 perchè il nostro amato XP sarà presto obsoleto.
Questo è chiaramente un mio personale pensiero e mi risico a dirlo senza aver provato il nuovo sistema operativo.
Mario non ho capito se sei contento o deluso che tua suocera se ne vada? Anche se io ho una vaga impressione sulla seconda ipotesi.
Antonio beddu mio quantavi ca nun ti viru, smackkkkk!!!
 
ALLORA GIO quoto per la 2 ipotesi.........io per il momento come ripeto sto con il 7!!!ottima grafica e tutto!!!!l'unica cosa che consiglio...un pc che abbia almeno 4 GIGA DI RAM E 1 GIGA DI SCHEDA GRAFICA DEDICATA!!!io es.ho 2 giga di ram e 512 di scheda dedicata!!!ovvio e in ritardo di 2 secondi alla prontezza del comando es.per aprire programmi!!!!il calabrese la istallato pure lui sul suo pc!!!e lui viaggia meglio di xp!!!!logicamente lui a 4 giga!!!!vista e orrendo!!!non accettava alcuni programmi che avevo compreso nero........con il 7 tutto ok!!!!!

LOGICAMENTE O ISTALLATO UN TURBO ALLA RAM.......E ADESSO VA MEGLIO!!!!!PERO RAGAZZI E UN'ALTRA GRAFICA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti amici e nemici (non del forum ovviamente), alti e bassi, grossi e magri vi auguro una serena giornata.
Antonio beddu mio quantavi ca nun ti viru, smackkkkk!!!

:grinser005: Ciao Giuseppe, vero!!! Non ci vediamo da tanto, nemmeno via chat o videochiamata!! Un abbraccio e buon lavoro!! Okkio al ping pong!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Buon giorno a tutti!!!!!buona domenica!!!!ieri temperatura estiva 28 gradi!!!!oggi vento freddo e tempo di M.....A come va ragazzi??????io abbastanza bene.......voi????? cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caru..............dopo aver mangiato pasta al forno,carne con patate al forno.....ora mi vado a cuccari!!!da lunedi si ricomincia la dieta!!!!! domenica 16 grigliata di carne in campagna!!!!! un buon pomeriggio a tutti!!!cias
 
X