Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao giovanni....oggi a primo impattio non ti avevo riconosciuto, ero leggermente stonato dalla giornata di ieri, ma adesso sono ancora più stonato dalla giornata di oggi!

TANQUILLO lo avevo immaginato infatti ero tentato a tel perchè avevo paura che stavi dormendo e ti svegliavo poi o detto pazienza rischio

CIROOOOOOOOOOOOOOOO.............allora come e andata il distacco della batteria????????????????
scusami mario, hai davvero ragione, sono stato maleducato a non risponderti al pm
è solo che oggi sono andato di fretta ed alle 13 parlavo con giovanni mentre alle 14 sarei dovuto esser a catania :lol2:
allora il distacco batteria ha produtto i suoi frutti ma adesso mi sta ridando qualche magagna...mi sa che è la volta buona che la vendo! :lol2::lol2::lol2:
ah no volevo dire è la volta buona che compro il cavo per la diagnosi :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cirooo io o colllegato nuovamente i cavi batteria che alimentano lampli!!!ed e rimasta dock!!!!!era mesi che cercavo la macchina come questa estate....e ti diro mi sono ridotti i consumi........cosi mi pare oggi o fatto 30 euri e voglio vedere quanto faccio...........ne parleremo....anche io voglio comprare quel kit....ma non so quando....

Cirooo io o colllegato nuovamente i cavi batteria che alimentano lampli!!!ed e rimasta dock!!!!!era mesi che cercavo la macchina come questa estate....e ti diro mi sono ridotti i consumi........cosi mi pare oggi o fatto 30 euri e voglio vedere quanto faccio...........ne parleremo....anche io voglio comprare quel kit....ma non so quando....
io con 30€ ho fatto circa 390km ed ancora qualcosa c'è se non ricordo male...
stasera ho scavalcato quota 130.000km mi sa che è arrivato il momento di un bel tagliano dato che l'ultimo risale a 90.000km
è una macchina strepitosa e fantastica, ogni tanto da qualche rogna ma che ci vogliamo fare...

X