Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao giovanni....oggi a primo impattio non ti avevo riconosciuto, ero leggermente stonato dalla giornata di ieri, ma adesso sono ancora più stonato dalla giornata di oggi!


TANQUILLO lo avevo immaginato infatti ero tentato a tel perchè avevo paura che stavi dormendo e ti svegliavo poi o detto pazienza rischio
 
CIROOOOOOOOOOOOOOOO.............allora come e andata il distacco della batteria????????????????
scusami mario, hai davvero ragione, sono stato maleducato a non risponderti al pm
è solo che oggi sono andato di fretta ed alle 13 parlavo con giovanni mentre alle 14 sarei dovuto esser a catania :lol2:
allora il distacco batteria ha produtto i suoi frutti ma adesso mi sta ridando qualche magagna...mi sa che è la volta buona che la vendo! :lol2::lol2::lol2:
ah no volevo dire è la volta buona che compro il cavo per la diagnosi :D
 
appena ai tempo ci facciamo un altra chiacchierata...........se vuoi e riesci anche domani......solo se hai tempo pero!!!!!
 
Ciro non so di che state parlando ma non vendere nulla a tutto c'è un rimedio di sicuro sarà una mi....
 
ragazzi ma il mio album che ho pubblicato gli avete dato una sbirciata???? ho messo qualche foto con la 155 super
 
Cirooo io o colllegato nuovamente i cavi batteria che alimentano lampli!!!ed e rimasta dock!!!!!era mesi che cercavo la macchina come questa estate....e ti diro mi sono ridotti i consumi........cosi mi pare oggi o fatto 30 euri e voglio vedere quanto faccio...........ne parleremo....anche io voglio comprare quel kit....ma non so quando....
 
Cirooo io o colllegato nuovamente i cavi batteria che alimentano lampli!!!ed e rimasta dock!!!!!era mesi che cercavo la macchina come questa estate....e ti diro mi sono ridotti i consumi........cosi mi pare oggi o fatto 30 euri e voglio vedere quanto faccio...........ne parleremo....anche io voglio comprare quel kit....ma non so quando....
io con 30€ ho fatto circa 390km ed ancora qualcosa c'è se non ricordo male...
stasera ho scavalcato quota 130.000km mi sa che è arrivato il momento di un bel tagliano dato che l'ultimo risale a 90.000km
è una macchina strepitosa e fantastica, ogni tanto da qualche rogna ma che ci vogliamo fare...
 
Ciro sarebbe pure ora di fare un tagliando ricorda l'olio nei motori e come il sangue nelle vene
 
Giovanni forse Ciro vuol fare come il contadino con l'asino, il giorno che abituò all'asino di non mangiare quest'ultimo mori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X