Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi io vi do la b.notte ci sentiamo domani io vado a ninna notte a tutti ciaoooooo
 
B. giorno a tutti come è andato il risveglio dopo il raduno????

:eek: io mi sono alzato alle 06,15....minch...aveva na panza... :lol2:

Giovanni ma ti immagini tu in mezzo alla nebbia? Già ti perdevi con il sole pensa pensa ieri, però valeva la pena di esserci sarà per la prossima

:grinser005: Lo trovavamo insieme alle capre nel dirupo!! :lol2: :lol2: :lol2:

ragazzi ma il mio album che ho pubblicato gli avete dato una sbirciata???? ho messo qualche foto con la 155 super

:smiley_001: Hai pubblicato un Album??? Unne??? :aktion086: :aktion086:
 
Articolo sulla Gazzetta del Sud:

Trovate 15 capre "suicida" sotto un tornante nei pressi di Floresta!!
Il Pastore accusa: E' stata una SIRENAAAAA a farle lanciare nel vuoto! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Minchia che mi sono perso con le capre e la tua sirena, hahahahaha
Notte a tutti beddi mei
 
Minchia che mi sono perso con le capre e la tua sirena, hahahahaha
Notte a tutti beddi mei

Buonanotte caro, mi raccomando, sogni d'Alfa.....Brera!! :D
Io mi sogno il 3.2 V6 del GTA del nostro nuovo amico!! :)
Notte a tutto il forum. chiudo anch'io!! :eclipsee_Victoria:
 
Buongiorno a tutti......!!!!!!!!!!VI MANGIASTUVU L'AGNELLO e parrati ancora ri capre!!!!!ma non va dubbastuvu!!!!!!!!hahahhahaha una buona giornata a tutti!!!!cias
 
amici buonasera, scusate se sarò assente ma dopo aver fatto il tagliando mi è stata diagnosticata "temperatura" eccessiva: 38.8 causa bulbo della tonsille!!!
dunque mi vado a parcheggiare nel letto, per la qualsiasi potete contare su gio o antonio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rimettiti in sesto!!!anche io soffro di tonsille!!!!!febbre e placche!!!!!riposati!!!io stasera mi guardo la partita!!!!cias cias cias!!!!!!
 
X