Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

amici buonasera, scusate se sarò assente ma dopo aver fatto il tagliando mi è stata diagnosticata "temperatura" eccessiva: 38.8 causa bulbo della tonsille!!!
dunque mi vado a parcheggiare nel letto, per la qualsiasi potete contare su gio o antonio...

:D Riguardati e guarisci presto amico mio!! :)

Rimettiti in sesto!!!anche io soffro di tonsille!!!!!febbre e placche!!!!!riposati!!!io stasera mi guardo la partita!!!!cias cias cias!!!!!!

:eclipsee_Victoria: Forza Barcellona!! :eclipsee_Victoria:
 
mi spiace per te caro anto.........ma abbiamo vinto 3-1!!!!!siamo dei fenomeni!!!!!!!!!cias cias cias
 
Buongiorno a tutti!!!!!ciro come va????????mi sa che dovresti prenderti L' AUGUMENTIN!!!......io uso quello e mi trovo benissimo!!!!
 
Buongiorno amici, come va? Mario sei contento per la tua Inter? Anche io nonostante non tifi per nessuna squadra ero li davanti alla tv, minchia ma su Balotelli chi voli?
Aquila mi raccomando non ci abbandonare perchè fino a casa ti prendo, a proposito Angelo un caffè quando?
Ciro amicu miu chi iai? Con la telefonata di stamattina ti ho fatto riprendere vero?
 
Buon giorno a tutti come va ? spero bene, un saluto a Ciro, spero ti riprenderai presto, ogni giorno in questo c....o di ufficio non vedo l'ora di uscire e salire sulla mia alfa, si sa che la febbre da influenza passa ma quella dell'Alfa , una volta che ti viene in fase acuta diventa subito cronica e non puoi piu' uscirne. ciao a tutti.

da Aquila
 
Ciao Peppe sei collegato non lo sapevo non ci capisco una m...chia , per il caffe non ti preoccupare c'è lo prenderemo presto.
 
Ciao Peppe sei collegato non lo sapevo non ci capisco una m...chia , per il caffe non ti preoccupare c'è lo prenderemo presto.

Tranquillo Angelo per il caffè :), puoi vedere chi è collegato tramite il bollino a sinistra se è ooppss e ora che gli dico sono daltonico? Vabbè suddu è celeste nun c'è nuddu, si e virdi fossi ca fossi u cristianu c'è :grinser005::grinser005::grinser005:
 
Buonasera a tutti........anche a tutti coloro che sono nuovi nella chat!!!!!!caruuuuu camma fari????????vu sucastuvu l'ovu stamatina????cirooooooooooo come va??????????????????.........le tue placche??????ancora bianche?????ahahahahah????? ma non e cha per caso gio....ti a fatto locchio languido....................allora mi sbagliavo.......ecco a chi a mandato il bacio...........gio!!!!!gio!!!!!gio!!!!!!!............antooooo..............sto ancora aspettando notizie..........cias cias cias cias cias cias cias
 
Carusi unni siti stasira? Oggi sono passato da una concessionaria per informarmi su un'altra macchina di colore rosso; una fiammante Toro. Non la conoscete? Praticamente è un tosaerba di 5 cv capace di tagliarvi il prato in men che non si dica. Cosa avevate capito?
Per la Farwille cosa non si fà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci criru......altrimenti i iallini crescunu mali..........gio..sta a cura...a farwille che io e anto non possiamo andare d'accordo....hahhahahahahaahhah
 
X