Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi mi vado a lavare....dopo gelatino e dopo giro sul forum....a dopo.......cias cias cias
 
mi spiace per te caro anto.........ma abbiamo vinto 3-1!!!!!siamo dei fenomeni!!!!!!!!!cias cias cias

:rolleyes: Siamo???? E tu, chi cià miso do tooo???? :eek:

Carusi unni siti stasira? Oggi sono passato da una concessionaria per informarmi su un'altra macchina di colore rosso; una fiammante Toro. Non la conoscete? Praticamente è un tosaerba di 5 cv capace di tagliarvi il prato in men che non si dica. Cosa avevate capito?
Per la Farwille cosa non si fà

:mad: Ma UO CACA tu e farmwille!! :lol2: :lol2: :lol2:

ragazzi mi vado a lavare....dopo gelatino e dopo giro sul forum....a dopo.......cias cias cias

:aktion086: Minchia, io comincio la dieta lunedì!! Magari u gilatu ti calasti???
Iavi 3 duminiche caie accominciari a dieta lunedì!! :grinser005:
 
Ciao Antonio hai per caso il numero di Pluto(non ricordo il nome)gli serve a Franco(uomo38)
 
Già fatto ma sa unni ci luciunu l'occhi, ok dai ti lascio vado a letto notte beddu

:D Buonanotte caro, io ho messo la suppostina a Ciro e gli ho dato un bacio sul culetto, speriamo che domani stia meglio.....e tu??? :lol2: :lol2: :lol2:
 
Buongiorno ragazzi!!!!!!ieri sera mi addummisci no divanu!!!!!!!!ragazzi si ricomincia a lavorare il 6 maggio!!!!e vaaaaiiii!!!!!!!!!!!ciro come stai?????????????
 
Buon giorno a tutti , ciao mario come và ? e sopratutto Ciro sei ancora in officina?
mentre stai facendo il tagliando pensa a farti revisionare la centralina , auguri di buona guarigione ciao da Aquila.
 
Ciao ragazzi, tutto ok?? Il tempo di mangiare e scappo al lavoro!
Oggi si fà il pomeriggio (15,00-21,00) e così ho dormito un pò di più!! Buona giornata e, se Dio vuole, ci becchiamo dopo le 23,00!
Buona giornata a tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi!!!!!!ieri sera mi addummisci no divanu!!!!!!!!ragazzi si ricomincia a lavorare il 6 maggio!!!!e vaaaaiiii!!!!!!!!!!!ciro come stai?????????????
Ti finiu a pacchia veru? O travagghia beddu :decoccio:

Buon giorno a tutti , ciao mario come và ? e sopratutto Ciro sei ancora in officina?
mentre stai facendo il tagliando pensa a farti revisionare la centralina , auguri di buona guarigione ciao da Aquila.
Angelo il mattiniero ciao, il fatto che tu ormai stai diventando bravo in forum è un vero piacere :eclipsee_Victoria:

Ciao ragazzi, tutto ok?? Il tempo di mangiare e scappo al lavoro!
Oggi si fà il pomeriggio (15,00-21,00) e così ho dormito un pò di più!! Buona giornata e, se Dio vuole, ci becchiamo dopo le 23,00!
Buona giornata a tutti!!
Antonio ma hai ripreso il vecchio lavoro? :rolleyes:
 
X