Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sera beddi alfisti, allora Mario di dico grazie in anticipo perchè oggi so che sono arrivati certe cose da Milano, e poi sono contento che tu abbia risolto il problema della macchina. Cristian spero risolvino il problema della tua 156, ma finchè è tutto in garanzia della casa è tutto ok. Ragazzi io vi abbandono che vado a farmi la notte, e domani farwille a piantare erba. Cosa avete capito no erba per fumo, ma bensi erbetta per prato. Quindi notte a voi e salutatemi quelli che verranno più tardi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non so.........forse ad agosto......io purtroppo sto a milano.......in questa citta di smog!!!!!!!che ci vuoi fa.........eccosi purtroppo......

Sera beddi alfisti, allora Mario di dico grazie in anticipo perchè oggi so che sono arrivati certe cose da Milano, e poi sono contento che tu abbia risolto il problema della macchina. Cristian spero risolvino il problema della tua 156, ma finchè è tutto in garanzia della casa è tutto ok. Ragazzi io vi abbandono che vado a farmi la notte, e domani farwille a piantare erba. Cosa avete capito no erba per fumo, ma bensi erbetta per prato. Quindi notte a voi e salutatemi quelli che verranno più tardi.

:lol2: :lol2: L'erba di GiòMito è sempre...-più buona di quella del vicino!! :lol2: :lol2:
Dovreste vedere gli animali come sono....."FATTI"!! :lol2: :lol2: :lol2:

non so.........forse ad agosto......io purtroppo sto a milano.......in questa citta di smog!!!!!!!che ci vuoi fa.........eccosi purtroppo......

:mad: Come FORSE ad Agosto!! Se non vieni.....facciamo la colletta e ti spediamo i soldi per il viaggio!! Arrisicati a NON venire e poi vedi!! :aktion060: :aktion073: .: Ahia :. :Bash: e per ultimo...:liebe076:

scherzo antoooooooooooooooooooooooooo....................certo che vengo........................devo andare a mangiare con voi.....e devo mangiarmi le mie granite,arancini,pani cunsatu,cippudduzzi,........appena metto piede al sud mi devo calare 2 granite con 4 briosch.....e poi alla sera tris di arancini,cipudduzzi eccc...ecc....