Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:p Ma io scherzavo!! Mi darò soltanto una regolata per tornare al peso forma!! :D
Qual'è il mio peso forma?? :rolleyes: .........90 Kg.!! :lol2: :lol2:
Antò occhio al peso limite per la Giulia non sforare.
Ti stai preparando per l'ultimo dell'anno? O sei di::cop::?
 
Antò occhio al peso limite per la Giulia non sforare.
Ti stai preparando per l'ultimo dell'anno? O sei di::cop::?
:D Ciao bello no, per il 31 smonto dalla notte ed il 1° dell'anno sono libero!! Mi fanno rientrare già domani (un giorno prima) e quindi per capodanno, non mi concedo a nessuno!! :aktion086:
 
chi sta a casa senza far nulla a capodanno, non fa nulla tutto l'anno...ecco perchè vi siete fatti spostare i turni....buffoncelli!
 
- Informazione Pubblicitaria -
chi sta a casa senza far nulla a capodanno, non fa nulla tutto l'anno...ecco perchè vi siete fatti spostare i turni....buffoncelli!
Buongiorno a tutti, ebbene altro che libero di capodanno ormai per completare sono di primo quel giorno.
Beddu sei rientrato pure tu dalle ferie "coniugali"?
 
Buongiorno a tutti, ebbene altro che libero di capodanno ormai per completare sono di primo quel giorno.
Beddu sei rientrato pure tu dalle ferie "coniugali"?
Ciao a tutti...si si rientrato dalla brevi ferie coniugali, riparto il 31 e ritorno il 2.
Stamattina è in previsione sospensioni, frenatura e varie ed eventuali per 147.
 
Ciao a tutti...si si rientrato dalla brevi ferie coniugali, riparto il 31 e ritorno il 2.
Stamattina è in previsione sospensioni, frenatura e varie ed eventuali per 147.
Ma sta 147 non era di tuo fratello? Mi sa che te la sei sequestrata tu, bello intrippato
 
- Informazione Pubblicitaria -
chi sta a casa senza far nulla a capodanno, non fa nulla tutto l'anno...ecco perchè vi siete fatti spostare i turni....buffoncelli!

:mad: Buffoncello a chi??? Io, purtroppo, non posso spostarmi i turni a piacimento, per 4 anni ho lavorato sia a Natale che a Capodanno e questo, cambia solo quando capita il bisestile!! Indi per cui, s t r o n z e t t o, quest'anno me la godo!!! :lol2: :lol2: :aktion086: :aktion086:


Ma sta 147 non era di tuo fratello? Mi sa che te la sei sequestrata tu, bello intrippato

:D Sicuramente, ora gli molla la sua e lui gira in 147!!! :cool001:
 
:mad: Buffoncello a chi??? Io, purtroppo, non posso spostarmi i turni a piacimento, per 4 anni ho lavorato sia a Natale che a Capodanno e questo, cambia solo quando capita il bisestile!! Indi per cui, s t r o n z e t t o, quest'anno me la godo!!! :lol2: :lol2: :aktion086: :aktion086:




:D Sicuramente, ora gli molla la sua e lui gira in 147!!! :cool001:
Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90
 
A proposito non scordiamoci quel summit dopo le feste
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90

:rolleyes: Mmmhh, non credo, ai raduni porterà sempre la 90, fà più figura!! :D

A proposito non scordiamoci quel summit dopo le feste

:D Ok, nessun problema!! :)
 
X