Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche qui...la stessa cosa.....domenicas mattina......pero non pensavo che ci fosse anche li.....allora mi dovro fare un girretto se ce la faccio appena vengo.......gio che modello e di 147?anno?magari me lo chiedono......

uviri......ca calasti bonu stasira....io porca miseria il vino non riesco a berlo,,eccetto il bianco sul pesce

:p Pasta al forno, mozzarella Pugliese, taralli ed un bel bicchiere di Nero d'Avola!! :grinser026:

:rolleyes: Calcola che la fanno solo la Domenica mattina e se ci vai presto, fai BUONI AFFARI!! : good . :

lo spero voglio vedere se trove delle cose per la mia 159 a poco prezzo

Gio o a dieta o no io gli ho promesso a rossella che la portavo a mangiare pizzolo e vorrei che ci sareste pure tutti voi

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lo spero voglio vedere se trove delle cose per la mia 159 a poco prezzo. Gio o a dieta o no io gli ho promesso a rossella che la portavo a mangiare pizzolo e vorrei che ci sareste pure tutti voi

:D Fammi sapere quando, che ci organizziamo con le nostre metà! :D

ok allora Appello Aiutiamo al nipote di Gio a trovare il pezzo di ricambio

:eek: No, tanto è suo nipote....mica suo figlio!! :lol2: :lol2: :p :aktion086:

Per il pizzolo a dir la verità il mitico Pippo aveva fatto la richiesta per un 2 round, ora ti ci metti pure tu vuol dire che se tutti sono d'accordo in questo mese si potrebbe anche fare. Ovviamente stavolta accompagnati dalle dame (si no li corpa)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
:eek: No, tanto è suo nipote....mica suo figlio!! :lol2: :lol2: :p :aktion086:[/QUOTE]
Ma stasira si chiossai spiritusu, mi staiu pisciannu uncoddu de risati :aktion086:

ECCU........u viri.....appena qualcunu tira fori u discursu.....non su fanu diri chiu i na vota.............ma iu ricu...ma commu putiti sempri pinsari a sgragnari?????????siete pozzi senza funnu....iavi ragiuni ciru..............hhahhhhahahahhhahahahaahhahaahahha........ancora antonio iavi la pasta nte canarini che ancora cia scinniri.....e pensa a organizzare pi mangiari......

gio 10 minuti fa parlava di dieta....ura macari iddu pensa a cosa sammuccari...lu iornu....e quantu???????se qualcunu lu taliassi int'astumumentu....iavi l'aquolina ca ci scinni..............