Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
notte carissimi (non di prezzo)...a domani

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
signori io ho dimenticato il cell in macchina per cui fino a domani sera sono irraggiungibile....e anche non ho potuto chiamare a mario all'orario concordato. Spero che il piccolo adesso stia meglio.
Antonio mi raccomando quella risposta per Mattia, domani è già Martedì

Ciao.........tutto a posto: good . :
Ciao Massimo io bene spero anche
signori io ho dimenticato il cell in macchina per cui fino a domani sera sono irraggiungibile....e anche non ho potuto chiamare a mario all'orario concordato. Spero che il piccolo adesso stia meglio.
Antonio mi raccomando quella risposta per Mattia, domani è già Martedì
E io che continuo a chiamarti ,nchia chi testa ca iaii!! Mandami il numero tuo di casa in pm che ti chiamo

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi...che giornata di M......!!!VINCI ANCORA CON FEBBRE....37.5...OGGI FINITO ALLE 16.45 dal lavoro,sono andato a fare un po di spesa di frutta per vinci,sono andato a casa a portarla perche cera mia madre con lui,esco vado a prendere l'aqua....torno a casa poso l'aqua,esco di nuovo vado a sistemare un allarme......torno a casa ,riesco ancora per andare a prendere la moglie e torno definitivamente a casa.ora ora mi sono appena finito di fare la doccia.....ci sentiamo sabato ragazzi.......e un macello in settimana....sono cotto!!!!!!!