Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve ragazzi sapere cos'è la funzione DAB e DSO negli steri? ho cercato in giro ma nn ho trovato spiegazioni chiare? grazie

Buonasera a tutti.......dopo aver lasciato gli auguri nella apposita sezione e ringraziando.........polgo l'occasione a gio di andare a fare gli auguri......hhahahahha,,,,,carusiiiiiii stasira tost!!!!!!!!sono appena tornato.domani sera la partita la vedo al bar!!!!!!!!commu stati??????

Buonasera a tutti!!
Poco fà, con grande SORPRESA, ho notato la mia "PROMOZIONE" a Coordinatore Regionale!!
Ringrazio chi di dovere e spero di riuscire a svolgere bene il mio compito!!
Avrò bisogno di un aiutino e sò già a chi "disturbare". Un Giovanotto ed un Vecchietto!
Credo che abbiate già capito di chi si tratta!!
Sono con le lacrime agli occhi!!...........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
SONO CONTENTO!!!!!! ci voleva!!!!! oltre al responsabile di regione anche un coordinatore sempre presente nel forum e nelle iniziative!!!!!!!nulla da dire anche a gio!!!!!anche lui sempre presente in ogni istante e momento!!!!!!!auguri antonio

Antooo....appena scinnu.....mi devi offrire una granita cioccolata e mandorla e 2 brioss!!!!!!!!!!!perche??????perche sei diventato cordinatore regionale..!!!!!!!!!!!!

Coordinatore regionale....a che ora posso chiamarti domattina??????devo parlarti.....!!!!!pero gio non deve sapere nulla.....................hhahahahahahaaha cias cias cias!!!!!a parte gli scherzi.......devo chiamarti dimmi a che ora non ti disturbo....

che emozione........aprirsi il forum e vedere il profilo cambiato!!!!!!!te lo meriti....perche sei sempre presente all forum!!!!bravo antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!congratulazioni!!!!!!!!!!!!

Buonasera a tutti!!
Poco fà, con grande SORPRESA, ho notato la mia "PROMOZIONE" a Coordinatore Regionale!!
Avrò bisogno di un aiutino e sò già a chi "disturbare". Un Giovanotto ed un Vecchietto!

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti!!
Buonasera a tutti.
Antonio ti rifaccio gli AUGURI, sei in gamba te lo meriti.
Però avissutu sbagniari nooooooooo?: good . :

notte max, buon fine settimana!!!

vulcan: lascia perdere il dab è una tecnologia poco diffusa! si tratta di una particolare centralina ed antenna che ti consente di ricevere il segnale da analogico a digitale.

X