Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
notte max!!!!!!!!!!! ragazzi domani dovrei fare la prova col cavo obd!!!domattina alle 9.30 mi metto in opera

Domani se riesco vado a vedere la giulietta.....a mio parere o visto 4 foto e un video....non mi piace molto il posteriore.....interno sembra piu spazioso.....vediamo quando la vedo di persona......

SONO CONTENTO!!!!!! ci voleva!!!!! oltre al responsabile di regione anche un coordinatore sempre presente nel forum e nelle iniziative!!!!!!!nulla da dire anche a gio!!!!!anche lui sempre presente in ogni istante e momento!!!!!!!auguri antonio

Antooo....appena scinnu.....mi devi offrire una granita cioccolata e mandorla e 2 brioss!!!!!!!!!!!perche??????perche sei diventato cordinatore regionale..!!!!!!!!!!!!

Coordinatore regionale....a che ora posso chiamarti domattina??????devo parlarti.....!!!!!pero gio non deve sapere nulla.....................hhahahahahahaaha cias cias cias!!!!!a parte gli scherzi.......devo chiamarti dimmi a che ora non ti disturbo....

che emozione........aprirsi il forum e vedere il profilo cambiato!!!!!!!te lo meriti....perche sei sempre presente all forum!!!!bravo antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!congratulazioni!!!!!!!!!!!!

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora:
Granita e briosch pagata!!
Domattina puoi chiamarmi dalle 08,00 in poi e....non disturbi affatto!!
Per la presenza....conto sempre su di Voi!! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno........stamattina gia in piedi sono........purtroppo l'effetto di ciao darwin mi a fatto solo del male....non facendomi dormire bene........troppa gnocca c'era!!!!!!ora mi sparo il caffe....esco e vado a giocarmi la schedina....buona iurnata a tutti picciotti!!!!!!!

Buongiorno a tutti gli Alfisti....e un augurio al coordinatore regionale Antonio.
Spero domani d'andare a vedere la Giulietta, anche se sono impegnato con la Coppa Nissena.....spero di farcela!

Giornooo...mo esco e vado a vedere la gare di acquiloni nel trapanese e mi spara questa sera un bel piatto di CousCous a San Vito lo Capo...

X