Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mario scusami non averti salutato ero di là al telefono con Ciruzzu.
Ragazzi vado a letto pure io troppo stanco sono.
Notte a tutti quelli che entreranno dopo
 
Ultima modifica:
Oggi una bella sorpresa, l'amico Massimo (Mitomax) era ad Augusta per lavoro e dopo lo squillo di cell. ci siamo presi un caffè, ragazzi sembrava che ci conoscessimo non so da quanto tempo. I raduni fanno magie.
Grazie Peppe, ma la simpatia non si può nascondere, e tu losei. Spero che la cosa possa avvenire con tutti gli altri amici.:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
son contento............e vero i raduni fanno bene!!!!!!!!non credo che solo il caffe ci e scappato........astura nu pezzettu di focacccia supra lu bancu.......e gio........dai dai dai....che ti conosciamo!!!!MAX E VERO?????
Mario purtroppo ti devo deludere ma solo caffè fù! il tempo era poco, altrimenti............................... :)
 
ragazzi un saluto a tutti in questi giorni ho avuto troppi impegni, speriamo di sentirci
a piu' presto ,scusatemi,tanto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mario ti garantisco che l'amico Antonio quella sera non si è tirato in niente indietro, complimenti alla serata.
Mario ma u capisti ca pruvaiu a chiamariti? dopo la tua telefonata a vuoto?
Carusi gli amici Sardi hanno creato una discussione simile alla nostra

strano.....erano accesi i telefoni.....ma squillava?????allora non lo sentitto!!!!cu i saddi?????????? non si cupia............hahhahahaahhahah.......

:D Ma sì che si può copiare!! Specie se serve ad unire tutti i cuori ALFA!! E poi...resta tutto in Famiglia no?? :grinser005:

Uei... siamo stati invitati a partecipare alle vostre discussioni e ho letto questo hahahhha In realtà non abbiamo proprio copiato da voi... dopo aver visto che praticamente in ogni regione c'è un quattro chiacchiere.... anche Paolo su richiesta di Micky (altro utente) ha aperto il topic... diciamo che serve anche a tenere di più i contatti fra noi utenti ;) Certo che voi ne avete di pagine scritte miiiiiiiii!!!! ;)

Per i gemellaggi siamo sempre pronti ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Loretta, la sicilia non teme confronti con le isole!
sera a tutti, ma avete notato di caldo???? oggi si stava male persino a manica corta! figuriamoci dalla fisica (F=m*a) chi come me ha m= 90kg
 
X