Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonaserra a tutti....LORETTA STAVO SSCHERZANDO..........sono da poco rientrato !!!ora doccione e poi a ninna di corsa...!!!!!stancu mortu sugnu...hahhahahahahahahahaha.........LORETTA ai detto bene quante pagine...........IL Nostro topic e il numero 1!!!!!come la nostra sicilia!!!!!!! nulla da togliere agli altri......ci mancherebbe...hahahahahha loretta io scherzo sempre.....!!!!!!RAGAZZI DITELO A LORETTA........CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS

Ciao a tutti, Ciro come stai? ho cercato di chiamarti ma tu non rispondi 5 minuti fà.
Loretta non era una critica sul fatto che anche voi avete aperto una discussione chat, ci mancherebbe. Ci rendiamo conto che sia utilissima per il forum. Mario beddu scusami per ieri sera che ti ho interrotto la chiamata.

ciao gio...no problem!!!!!!!!!ciro stara funnachiandu peri peri chi dici????????LORETTA.........MI HAI PERDONATO VERO?????????CIAS CIAS CIAS!!!!DA MARIOWOLF L'INTRUSO!!!!HHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA

GIO STASIRA CHI TI MANGIASTI?????
ANTO TU CHI TI CALLASTI???
CIRO TE CHI ICCASTI NTO STOMMUCU??

MA GIOVANNI??????E UN PO CHE NON LO SENTO.......GIO SAI QUALCOSA???

- Informazione Pubblicitaria -
ciao gio...no problem!!!!!!!!!ciro stara funnachiandu peri peri chi dici????????LORETTA.........MI HAI PERDONATO VERO?????????CIAS CIAS CIAS!!!!DA MARIOWOLF L'INTRUSO!!!!HHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA

GIO STASIRA CHI TI MANGIASTI?????
ANTO TU CHI TI CALLASTI???
CIRO TE CHI ICCASTI NTO STOMMUCU??

MA GIOVANNI??????E UN PO CHE NON LO SENTO.......GIO SAI QUALCOSA???
Mario mi calaiu una piadina romagnola ai 4 formaggi (altro che 4 erano di più:lol2:)
Giovanni non l'ho sentito vediamo domani di farci una chiamata

GIO ........ok!!!!fammi sapere come sta.......e un po che lo non lo vedo sul forum...!!!!ciro ciro..

RAGAEZZI IO STO ANCORA ASPETTANDO CON ANSIA.......IL VIDEO DEL RADUNO,E LE FOTO DI ANTONIO CHE A IMMORTALATO...HA QUALCUNO CA UCCA APERTA!!!!!CHISSA CHI E??????MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............ANTO CHI VULIMMU FARI???????????

Mario sono troppo stanco per restare qui, domani un'altra giornata di scavo trincea, mi ero dimenticato cosa significa pala e pico.
Se rimani ancora salutami chi verrà dopo. Notte a tutti

ragazzi un saluto a tutti in questi giorni ho avuto troppi impegni, speriamo di sentirci
a piu' presto ,scusatemi,tanto

:D Ciao Pippuzzo, fatti vivo più spesso!! :D

GIO ........ok!!!!fammi sapere come sta.......e un po che lo non lo vedo sul forum...!!!!ciro ciro..
RAGAEZZI IO STO ANCORA ASPETTANDO CON ANSIA.......IL VIDEO DEL RADUNO,E LE FOTO DI ANTONIO CHE A IMMORTALATO...HA QUALCUNO CA UCCA APERTA!!!!!CHISSA CHI E??????MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............ANTO CHI VULIMMU FARI???????????

:grinser005: Prometto che domani posto una o due foto del...mangiataro! :)
Stasera mi sono condito una pizza surgelata con una bella birrozza ghiacciata! :eclipsee_Victoria:

Mario sono troppo stanco per restare qui, domani un'altra giornata di scavo trincea, mi ero dimenticato cosa significa pala e pico.
Se rimani ancora salutami chi verrà dopo. Notte a tutti

:grinser005: Buonanotte caro, sogni d'Alfa anche a te e tutti gli altri!! :grinser005:

NOTTE GIO!!!!!!GIO....DOMANI MI DIRAI SECONDO TE CHI E IL MANGIATARO.......hahhahahahaha ciao antonio!!!!!!!!!ok aspettero domani....anche io tra poco vi lascio......stasera sono arrivato tARDISSIMO A CASA

ANTO....mi spiace lasciarti solo......ma non ce la faccio piu.......mi vado a cuccari...e mi addormento con la musicaa di GIANNI CELESTE!!!!!!!CIAO CORDINATOREE REGIONALE!!!!!!!ANZI.....cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias ciaas cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cis

CIAO RAGAZZI, stasera, purtroppo toccata e fuga. vi auguro sogni d'oro (un'alfa d'oro naturalmente:decoccio:

X