Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ANTO....mi spiace lasciarti solo......ma non ce la faccio piu.......mi vado a cuccari...e mi addormento con la musicaa di GIANNI CELESTE!!!!!!!CIAO CORDINATOREE REGIONALE!!!!!!!ANZI.....cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias ciaas cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cis

:lol2: :lol2: Cias cias anche a te! :lol2: :lol2:

CIAO RAGAZZI, stasera, purtroppo toccata e fuga. vi auguro sogni d'oro (un'alfa d'oro naturalmente:decoccio:

:grinser005: Anche se breve, è sempre un piacere!! :)
 
Loretta, la sicilia non teme confronti con le isole!
sera a tutti, ma avete notato di caldo???? oggi si stava male persino a manica corta! figuriamoci dalla fisica (F=m*a) chi come me ha m= 90kg

Buonaserra a tutti....LORETTA STAVO SSCHERZANDO..........sono da poco rientrato !!!ora doccione e poi a ninna di corsa...!!!!!stancu mortu sugnu...hahhahahahahahahahaha.........LORETTA ai detto bene quante pagine...........IL Nostro topic e il numero 1!!!!!come la nostra sicilia!!!!!!! nulla da togliere agli altri......ci mancherebbe...hahahahahha loretta io scherzo sempre.....!!!!!!RAGAZZI DITELO A LORETTA........CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS

Ciao a tutti, Ciro come stai? ho cercato di chiamarti ma tu non rispondi 5 minuti fà.
Loretta non era una critica sul fatto che anche voi avete aperto una discussione chat, ci mancherebbe. Ci rendiamo conto che sia utilissima per il forum. Mario beddu scusami per ieri sera che ti ho interrotto la chiamata.

Hahhahhaaha La mia non era una critica... lungi da me!!! ahhaahha Era un mio modo di scherzare hihihi Beh avete un bellissimo affiatamento, credo che non temiate il confronto con tutta Italia non solo tra isole ;) Ciao a tutti picciottiiiiiiiiiii
 
Hahhahhaaha La mia non era una critica... lungi da me!!! ahhaahha Era un mio modo di scherzare hihihi Beh avete un bellissimo affiatamento, credo che non temiate il confronto con tutta Italia non solo tra isole ;) Ciao a tutti picciottiiiiiiiiiii

:rolleyes: Non ci si confronta su queste cose, ci si diverte e si scambiano pareri, opinioni e proposte!! :)
:cool001: E poi, sti Isolani...sono Magnifici!! .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi......stasera sono arrivato tardi...........!!!adesso mangio.......tagliatelle al ragu,dopo 4 fette di anguria che o comprato oggi....poi caffe dal calabrese.........e poi domattina partenza per modena!!!vado a trovare i cugini......domani faccio sgrsnchire le ruote alla mia bella........cias a tutti bei picciotti!!!e baciamo le mani!!!!!
 
Sera Alfisti doc, uso un termine siculo per definirmi stasera : sminchiatu. Oggi finito il 2 settore d'irrigazione, domani dovrei finire l'ultimo.
Amici vi devo annunciare un brutto lutto in famiglia, è morta serenamente sulla paglia del suo pollaio Matilde. Sigh sigh sigh mi mossi na iaddina. In fin dei conti non era la gallina dalle uova d'oro.
 
TU.......ammazzasti......!!!picchi non ti faceva l'ova!!!!!!vero gio??????i gallini non si mazzanu....ma si mangiano.....!!!!!!!!ci facisti u funerali??????marraccumandu i peri da iallina......chiddi su boni macari che e morta.ragazzi tra poco vado a ninna!!!!comunque le mie sentite condoglianze per matilde.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera Alfisti doc, uso un termine siculo per definirmi stasera : sminchiatu. Oggi finito il 2 settore d'irrigazione, domani dovrei finire l'ultimo.
Amici vi devo annunciare un brutto lutto in famiglia, è morta serenamente sulla paglia del suo pollaio Matilde. Sigh sigh sigh mi mossi na iaddina. In fin dei conti non era la gallina dalle uova d'oro.

Condoglianze Pè, anche se...:rolleyes: sicuramente ci stirasti u coddu! :lol2:
 
Buonanotte a tutti!!
Sono sminchiato anch'io!!
Sogni d'Alfa carusi...
 
Buondi ragazzi e buon sabato ...stamattina sveglia alle 6.30 per sistemazione luce posteriore....lavaggio macchina a mano.....e rifornimento aqcua gasata alla fontana..( una cosa buona al nord l'anno fatta )...e arrivo a casa da 15 minuti...doccione e partenza per modena...!!!a stasera figghi mei.....gio approposito quando i funerali?????ci vorebbe una mangiata.....cias cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera Alfisti doc, uso un termine siculo per definirmi stasera : sminchiatu. Oggi finito il 2 settore d'irrigazione, domani dovrei finire l'ultimo.
Amici vi devo annunciare un brutto lutto in famiglia, è morta serenamente sulla paglia del suo pollaio Matilde. Sigh sigh sigh mi mossi na iaddina. In fin dei conti non era la gallina dalle uova d'oro.



ahahhaahahahhahaha Grande Giò......:lol2::lol2:
 
X