Buonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
Buonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
Alla faccia!! E poi dite che io mangio tanto!! :aktion086: :aktion086:Mariuzzo ma ero uno spuntino vero???
No, era l'aperitivo!! :grinser005:
BRAVO ANOGRI!!!!!!!!!!!............adesso ragazzi mi vado a sparare un cafferino.......a dopo cias cias cias cias....anogri come si sta in svizzera????
. rispondo all'amico mariowolf (miiiii !!!! è proprio un lupo quando magna !!!).:lol2:Se mi prometti di non postare le foto ti dico dovè la macchina fotografica.Notte ragazzi, sono stanco anch'io e piuttosto incazzatoperchè non trovo la macchina fotografica dove avevo immortalato un "magna magna" di quelli che se ne vedono pochi!! :grinser005:
Sogni d'Alfa a tutti!!![]()
Lo dicevo che tu non hai uno stomaco ma una betoniera mangia cibo, ma si beddu nde fotoBuonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
Che piacere averti in questa discussione dove siamo tutti un pò pazzarelli, vedrai vedrai :decoccio:Scusate l'incursione ragazzi, forse sono un tantino fuori zona.... rispondo all'amico mariowolf (miiiii !!!! è proprio un lupo quando magna !!!).:lol2:
In Svizzera, io ci sto bene, questo non vuol dire che si sta meglio o peggio di un'altra parte. Sono convinto che si può stare bene ovunque, a patto che ci siano le persone giuste al tuo fianco (anche l'Alfa, naturalemente ). Qui, ci sono cose che voi non avete e viceversa...il mare tanto per dirne una.
Per fortuna che il lavoro sta riprendendo, così, ci si può permettere un tenore di vita...tranquillo. Ricorda però che li detto "l'erba del vicino è sempre più verde" è solo un modo di dire !
Un salutone dalla svizzera (Ticino) a tutti :decoccio: