Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Mariowolf
 
hahahahahahahahhhahahaahhahahaha.......................paste di pistacchio........eccc..eccc...ecc..... astura chissa quantu ci fici di pienu all bolide!!!!mi sa che non dorme...per la partenza.......ciroooooooo ma parti rumani veru??????
astura si inghiu na valigia di pasti di mennula...
il bolide sapendo che lo lascia fuori dal cognato, sicuramente gli avrà lasciato 10€ scarsi di nafta.....chi malupinsanti.



Buona sera a tutti

sono nuovo ed ho aperto una discussione nella sezione auto moderne - 147 - interni
ciao badboy, benvenuto...adesso vado a leggere la tua discussione.
 
hei beddazzi scusatemi la mia assenza ma stavo leggendo un po di por...e .... cmq che si dice di bello????
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi io vado a ninna ci sentiamo domani b.notte a tutti e fate i bravi
 
- Informazione Pubblicitaria -
b.pomeriggio a tutti che si dice di bello???
io sono ancora a lavoro e non so quando finisco speriamo almeno un'altra oretta
cmq adesso vi saluto che mi ero collegato un minuto tanto per svagarmi un secondo ciao beddi ci sentiamo
 
bonasira a tutti commu iemu?????giovanni io bene.....e voi???il nostro amico antonio e giaa partito.ANTONIO O LETTO IL TUO MESS.IERI SERA!!!!DOMANI SE CARICO IL TELEFONO TI CHIAMO!!!CIAS E GRAZIE!!!!!SE QUALCUNO SENTE ANTONIO DITEGLI CHE MARIO A I CELL.SCARICHI E LO CHIAMERO PRESTO!!!!!NON VORREI CHE MAGARI PENSA CHE NON GLIO RISPOSTO!!!!!CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS
 
ciao Mario, attenzione perchè il cell di Antonio è un po pazzarello... se lo sento lo avverto io.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X