Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

stasera poca partecipazione?....................
 
Ciao ragazzi finalmente a casa adesso una bella doccia e poi a letto e speriamo che domani sarà una giornata un po più leggera
 
ragazzi io tra poco vi lascio....notte e cias
 
....e vabbè mi uo' cuucu macari iu.........buonanotte
 
Buonasera carusi, questo è il mio "momentaneo saluto" agli amici del forum!!
Alle 02,45 mi sveglio e mi preparo...ore 03,30 partenza per l'aereoporto di Trapani e poi dritto in Belgio ma atterrando in Germania!! Se la connessione di mio cognato è buona, sarò sicuramente presente. Ci sentiamo!!
 
Buonasera carusi, questo è il mio "momentaneo saluto" agli amici del forum!!
Alle 02,45 mi sveglio e mi preparo...ore 03,30 partenza per l'aereoporto di Trapani e poi dritto in Belgio ma atterrando in Germania!! Se la connessione di mio cognato è buona, sarò sicuramente presente. Ci sentiamo!!


Anto fai buon viaggio e divertiti
 
Buonasera carusi, questo è il mio "momentaneo saluto" agli amici del forum!!
Alle 02,45 mi sveglio e mi preparo...ore 03,30 partenza per l'aereoporto di Trapani e poi dritto in Belgio ma atterrando in Germania!! Se la connessione di mio cognato è buona, sarò sicuramente presente. Ci sentiamo!!

Hei Antonio, quando passi sopra la svizzera...molla giù una qualche pasta di mandorle, sono così buone :D:D
Buon viaggio e goditela :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Weee buon viaggio anto...allora passerai da casa mia...allo svincolo per sferracavallo-mondello guarda alla tua sinistra in alto...vedrai una villa verde...con sotto l'alfa grigia...ehehhe...buon viaggio
 
X