Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Weee buon viaggio anto...allora passerai da casa mia...allo svincolo per sferracavallo-mondello guarda alla tua sinistra in alto...vedrai una villa verde...con sotto l'alfa grigia...ehehhe...buon viaggio


....Sono convinto che la prima volta che andrò a Sferracavallo ad abbuffarmi di pesce mi verrà in mente di guardare....:D:D
 
Solo in mente di guardare...mandami un sms che ci prendiamo un dolcino e caffè...
 
Ciao a tutti. potreste aiutarmi rispondendo alla mia discussione "Pulsante BabyGo al posto dell'accendisigari" nella sezione Auto d'oggi - 147? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hei Antonio, quando passi sopra la svizzera...molla giù una qualche pasta di mandorle, sono così buone :D:D
Buon viaggio e goditela :decoccio:

:D Buonasera a tutti, ho mollato le paste di mandorla sopra la Svizzera ma...alcuni UFO le hanno prese al volo e si sono catapultate subito al Bar di Pippo!! :lol2: :lol2: :lol2:

Weee buon viaggio anto...allora passerai da casa mia...allo svincolo per sferracavallo-mondello guarda alla tua sinistra in alto...vedrai una villa verde...con sotto l'alfa grigia...ehehhe...buon viaggio

Ciao, mannaggia, ci sono passato ma non ho letto le tue parole e quindi...non sapevo dover guardare!! :grinser005:
Lo faccio al ritorno!! :)
 
Carusiiiiiiiiiiiiii
:mad: Qui in Belgio, tempo di cacca!! Pioviggina ogni tanto e c'è freschetto!! :smiley_029:
Nelle 2 ore trascorse in auto per raggiungere la mia meta, ho visto parte della Germania (con le sue case caratteristiche) e l'Olanda (Villaggi stupendi ), le strade e quello che manca da noi, ossia pulizia, sorrisi, cordialità e grande senso di Civiltà!! :cool001:
Minchia che bionde peri peri!! :eclipsee_Victoria:
Stasera giro ispettivo nella cittadina e domani, visita ai Conventi dei Frati "Trappisti" a degustare la BIRRA fatta da loro!! :)
A presto!! :aktion086:
 
:D Buonasera a tutti, ho mollato le paste di mandorla sopra la Svizzera ma...alcuni UFO le hanno prese al volo e si sono catapultate subito al Bar di Pippo!! :lol2: :lol2: :lol2:

mannaggia a loro, e si che mi sono addormentato con la bocca aperta apposta per non perdermi niente...:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. potreste aiutarmi rispondendo alla mia discussione "Pulsante BabyGo al posto dell'accendisigari" nella sezione Auto d'oggi - 147? grazie

:confused: Non sò di che si tratta ma vado a dare una occhiata, se posso, perchè no?? :)
 
B.sera a tutti ragazzi anto finalmente arrivato??? ti raccomando occhio alle bionde che ti rompono le ossicina e pure tua moglie ahahah!!!!
 
Buonasera.........anto....lasciale stare le bionde!!!!meglio le more!!!!!!!divertiti mi raccomando!!!!!!!!!!ragazzi doccia e vado a dormire........cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carusiiiiiiiiiiiiii
:mad: Qui in Belgio, tempo di cacca!! Pioviggina ogni tanto e c'è freschetto!! :smiley_029:
Nelle 2 ore trascorse in auto per raggiungere la mia meta, ho visto parte della Germania (con le sue case caratteristiche) e l'Olanda (Villaggi stupendi ), le strade e quello che manca da noi, ossia pulizia, sorrisi, cordialità e grande senso di Civiltà!! :cool001:
Minchia che bionde peri peri!! :eclipsee_Victoria:
Stasera giro ispettivo nella cittadina e domani, visita ai Conventi dei Frati "Trappisti" a degustare la BIRRA fatta da loro!! :)
A presto!! :aktion086:

Antonio,ciao.......ADDIVITTITIVI.......marraccumannu c'à birra............:decoccio:
 
X