Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mario com'è in questi giorni stanco, super lavoro?....ciao buon riposo
 
ciao max!!!!si.....mille impegni.......mi sono appena fatto la doccia....ora mi sparo il cafferino.....te tutto ok????????
 
tutto ok, siamo rimasti soli nel forum? 1 all'estero, 1 na farmeville, u ngigneri bò.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi o bisogno del vostro aiuto......vi spiego.
Qualcuno di voi mi sa indirizzare un albergo attaccato al mare dove ce anche da mangiare sia alla pranzo che a cena?ovviamente non dico taormina.....che sara cara!!!un posto carino e tranquillo.1 SETTIMANA .......chiedo a voi che magari sapete indirizzarmmi.....a non spendere un capitale.aspetto risposta.grazie ragazzi!!!!!!!cias cias cias cias
Mario hai preferenza per la zona (io posso interessarmi per Siracusa)
 
max va bene anche siracusa!!!!anche un appartamentino......se non e quest'anno e l'anno prossimo.!!!cosi quando scendo guardo il posto e poi decido il migliore!!cosi l'anno prossimo vado tranquillo perche o i numeri di telefono per chiamare e prenotare
 
Buongiorno amici miei, purtroppo ho la connessione in Farmwille ma sto aspettando il portatile che a giorni lo recupero.
Allora Antonio divertiti anche per me e fatti l'occhi che bionde. Mario avrei qualche recapito per il paese marinaro di Pozzallo, una spiaggia stupenda si deve vedere se nel mese di agosto sarà libero (siamo già in ritardo).E comunque ti devo chiamare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Signori faccio un appello a tutti quelli che erano presenti Domenica 6 al Mito congress di leggersi la nuova discussione "libertà di parola"
 
Io non c'ero, ma mi sono letto la discussione. Dico solo che purtroppo certi "personaggi" esistono sul serio, questa faccenda lo conferma :mad:
Massima solidarietà con Ciro, e sono sicuro che nessuno del nostro club mette in dubbio le sue qualità.
 
Ciao ragazzi... ma dove siete tutti già in ferie ?????
 
- Informazione Pubblicitaria -
X