Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi finalmente mi sono sentito con Antonio e lui tutto ok a parte i scacacazzi che la vita ti offre gratuitamente.
Di Ciro ancora niente dopo tre giorni di chiamate. Antonio mi ha riferito che anche Celicared non è stato immune dagli scacacazzi, spero tutto sotto controllo.

Buonasera a tutti..........ok gio.....e vero sta vita....e ppiena di sorprese e impegni!!!!!signori mi vado a mangiare 2 fette di anguriaa dal mio amis!!!!!cias cias e un saluto spaziale da mariowolf

Buonasera a tutti..........ok gio.....e vero sta vita....e ppiena di sorprese e impegni!!!!!signori mi vado a mangiare 2 fette di anguriaa dal mio amis!!!!!cias cias e un saluto spaziale da mariowolf

Mariuzzo o per una cosa o per altro sei sempre a mangiare ma la dieta???? appena scendi ti abbessu iu ti fazzu così tantu caminari ca a sira tana fare male i peri ahahah....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah

noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah

la mangiata si può fare tranquillamente e solo per queste occasione si fa uno strappo alla regola...
dai in parte ti capisco...ahahahah ahahah ahahah :lol2::lol2::lol2:

Buongiorno amici Alfisti, come va?
Sono andato a vedere la Sprint Veloce....il motore era ancora buono, ma la carrozzeria faceva piangere e non ne valeva proprio la pena....
Questa o la prossima domenica andrò a vedere invece una Sprint Quadrifoglio Verde 1.5, ma si tratta di un modello già iscritto all'ASI e vedendolo in foto sembra proprio un gioiellino.....speriamo bene!

:D Quoto!! :D

Buongiorno amici Alfisti, come va?
Sono andato a vedere la Sprint Veloce....il motore era ancora buono, ma la carrozzeria faceva piangere e non ne valeva proprio la pena....
Questa o la prossima domenica andrò a vedere invece una Sprint Quadrifoglio Verde 1.5, ma si tratta di un modello già iscritto all'ASI e vedendolo in foto sembra proprio un gioiellino.....speriamo bene!

:grinser005:Ciao, ti propongo 2 Giulia 1300, una bianca originale ed una verde pino, TI con motore elaborato, rimessa a nuovo...una favola!! (E' di un amico che ne ha già 3 ed una...se avevo i soldi, me la prendevo io...mannaggia!! :mad:
Per i prezzi (ottimi) scrivimi in PM che te li dico e nel frattempo vedo se mi procuro le foto!! Quella bianca non l'ho ancora vista ma mi dicono che è bella!! : good . :

Mario raggiuni iai, ma quali caminari, niatri semu alfisti no podisti. ca machina ni muvemu!! ...ah ah ah capitu Giuvanni............