SuperGiulia
Alfista principiante
Si penso che per il prossimo raduno porto la 33 se magari Antonio (lui è bravo in questo) mi procura il resto della macchina, cosa da poco il 3/4 restante :decoccio::decoccio::decoccio:

Si penso che per il prossimo raduno porto la 33 se magari Antonio (lui è bravo in questo) mi procura il resto della macchina, cosa da poco il 3/4 restante :decoccio::decoccio::decoccio:
L'ho detto sempre che sei un vulcano di sorprese, comunque prometto che domani vi faccio conoscere la mia 33.Non ci sono problemi!! :Idea: Ho già in mente qualcosa!! :lol2:
L'ho detto sempre che sei un vulcano di sorprese, comunque prometto che domani vi faccio conoscere la mia 33.
E con questo dichiaro un forte abbassamento delle palpebre che m' inducano a mettermi in orrizzontale e augurarvi una buona notte
Solo solo per la moticon in quest ultimo post dovrei bannarti a vita.
peppe se vuoi una storica posso venderti mia nonna, è affidabilissima, consuma poco e la puoi lasciare ovunque...tanto nun sa fut.......ahahahah
Ecco la mia bella 33 in tutto il suo splendore, che dite la porto per il prossimo raduno ?
Ciro in quale discussione del forum mi consigli di mettere questi scatti ? per far vedere al resto d'Italia la mia bella ?
volendo posso anche tagliarti altro io....per4ò ovviamente nn appendo nullaThinkbig Sò anche dove trovare un Alfa 90!!! :lol2: :lol2: :lol2:
volendo posso anche tagliarti altro io....per4ò ovviamente nn appendo nulla![]()
.: Clap :.Seeeee, questo lo dici tu!! Ci potresti appendere l'elmetto....se riesci a tagliare!! :lol2: :lol2: :lol2: