Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti.
Ciro bentornato tra di noi, adesso mettiamoci all'opera che per poco facevamo la muffa. Quindi direi di lanciare questa prenotizia di là sul MitoClub,lo faccio subito.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

CIRO ciao, benritrovato. :decoccio:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno aa tutti.....tra poco accumpagnu la soggira a stazioni............si torna alla normalita.......cias a tutti
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

finalmente fai qualcosa che ti piace :lachen001:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao ragazzi, tutto bene? eccomi tornato con delle novità....ho sostituito i led alla 159 da rossi a bianchi per farla audistyle, guardate che differenza...
/QUOTE]

bellissimo effetto! complimenti :)

Buongiorno aa tutti.....tra poco accumpagnu la soggira a stazioni............si torna alla normalita.......cias a tutti

ahhaaha la prossima volta che torna a trovarti regalale il "cuscino della suocera" è una pianta particolare ahhahaaaha chi la conosce sa perchè hahaaha

Ciao a tutti cuggì!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Il cuscino della suocera? Bellissimo molto ortopedico e rilassante, Mario regalalo alla suocera ne sarà entusiasta.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

loretta che e sto cuscino della soggira????hahahahahahaha
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti.....io mi avvio....perche stasera ce una festa al circolo del paese......cosi mi ammuccu 3 PANINI CON SALAMELLA E MAIONESE ACCOMPAGNATO DA UNA PORZIONE DI PATATINE.E UNAA BELLLA BIRROZZA MEDIA!!TANTO E AA 200MT DA CASA.. BUONA SERATA A TUTTI!!!!!CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS SCIAAS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti amici Alfisti, come va?
Ho capito male o c'è odore di raduno?
 
X