Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

incrociamo tutti le dita e speriamo che vada tutto bene...
stai sereno e tranquillo

Ancora nulla !!!e intubata! si deve aspettare 13 giorni per i risultati ,per capire se il colon e il primario o il secondario!altrimenti la devono aprire di nuovo!speriamo bene!!...

Già, incrociamo tutti le dita e preghiamo che tutto vada per il meglio!! In bocca al lupo!! :)

Carusiii che tristezza milano!!!!!!nebbiaa nebbia nebbia!! ragazzi e li in meridione comme u tempu'??????temperature da farsi u bagnu???????

- Informazione Pubblicitaria -
Carusiii che tristezza milano!!!!!!nebbiaa nebbia nebbia!! ragazzi e li in meridione comme u tempu'??????temperature da farsi u bagnu???????

:rolleyes: Non proprio, di giorno è ok ma la sera, cala la temperatura ed arriviamo a 12/11° ;) Semu pessi!! :D

Qui semu troppuuu pessiiiii
ma dai, non ci possiamo lamentare proprio noi, il clima è mite.
Domani grande giorno (forse), STIAMO LAVORANDO PER VOI

perche ??si puo sapere qualcosina?????allora in bocca al lupo per domani!!!!

comunque carussitti meiiii ca simmu pessiiii!!!!!!ma propriu pessiiiii!!!!!!ca simmu fora ro mundu!!!!!!!!!!

Ha ragione super giulia!!!non teneteci sulle spine!!!e vero io sono a milano pero mi interessa sapere......!!!!celicared.......parla...........:confused:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti ragazzi .... Mario mi spiace tantissimo per la tua amica ti faccio i più sinceri auguri...

X