Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno ragazzi!!!!!vedo che supergiulia a letto tutto..........stamattina la mia alfa e dal mecca!!!speriamo che me la faccia alla svelta!!oggi gran bella dormita fino alle 08.30!!mi anno appena comunicaato che per 10minuti a milano in centro nevicava!! supergiulia hai visto i tuoi amici alfisti come ti vogliono bene?ciao ciao.......mi va muccu nu bellu paninu ca ciciolena!!!!e ci mettu nto'mezzu 1 etto di crudo!!!:decoccio::rolleyes:

Buongiorno ragazzi!!!!!vedo che supergiulia a letto tutto..........stamattina la mia alfa e dal mecca!!!speriamo che me la faccia alla svelta!!oggi gran bella dormita fino alle 08.30!!mi anno appena comunicaato che per 10minuti a milano in centro nevicava!! supergiulia hai visto i tuoi amici alfisti come ti vogliono bene?ciao ciao.......mi va muccu nu bellu paninu ca ciciolena!!!!e ci mettu nto'mezzu 1 etto di crudo!!!:decoccio::rolleyes:
Mario a motti da mafadda è ca muttadella tagghiata frisca, a quali prosciuttu :D

GIO .. guarda caso ma fici ca muttadella!!!!prosciuttu nun ci nera nto'frigo!!!!ci misi macari 6 alivi sicule infornate e suttoghiu!!!!!marricriai a panza!!!!e poi mi fici 2 tortelli con crema!!!

- Informazione Pubblicitaria -
GIO .. guarda caso ma fici ca muttadella!!!!prosciuttu nun ci nera nto'frigo!!!!ci misi macari 6 alivi sicule infornate e suttoghiu!!!!!marricriai a panza!!!!e poi mi fici 2 tortelli con crema!!!
A quanto vedo non ti fai mancare nulla ;)

Sul mangiare sicuramente no!!!!poi la nonna mi pensa sempre e mi a fatto una bella boccia di alivi niuri infurnate e suttoghiu!!!!ora carusi mi vado a curcari pi nuttata insiemme al mio boss!!!!cias cias

buon giorno a tutti ragazzi sono tornato poco fa da lavoro e ora mi facciouna piccola dormita poi doccia al volo e via si esce.....
Anto ma quando ci prendi a tutti mi picchi pure a me???

:D Bonu, buonu, magari cà muttadella!! :D

buon giorno a tutti ragazzi sono tornato poco fa da lavoro e ora mi facciouna piccola dormita poi doccia al volo e via si esce.....
Anto ma quando ci prendi a tutti mi picchi pure a me???

:p Sì, anche tu c'abbagnasti u pani!! :lol2: :lol2: :lol2:

Allora continuando l'argomento "mangiare" domani si prospetta la solita colazione (una tazza di latte con 3 miserabili biscottini integrali) a pranzo dato che la serata si annuncia interessante faccio un sacrificio solo frutta. Ma domani sera allontanatemi vi prego "Frau Anna delle SS " da me perchè voglio stare tra Ciruzzu e Antoniucciu

Carusiii mieiii oggi contento sono!!!!o ritirato la mia amata dal mecca!!e piu fluida ,va meglio adesso,speriamo e sono sicuro anche nei consumi andro meglio!!!!uora va mangiu cias figliuoli!!!!!!!!iaiu propriu u suffareddu

ma ti ricordi quanto sono????.......non ti faccio pena?????

X