Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buona sera a tutti cari amici!!!!
Gio.vanni, che cosa...cosa sono?

Celicared stasira su tutti cuccati pi notti!!!!!!stasira appi amici a casa!!!!un bel cafferino,2chiacchiere e un pezzo di tiramisu''''''''!!!ura mi fazzu na bedda fumata..... e poi mi sa tanto che anche io mi ni vaiu nto'liettuuu!!!tutto ok?il tuo programma come sta procedendo?:rolleyes:

ciao Mario, io comunque sono Ciro...
il programma va benissimo, domani sera riunione dello staff e concordati gli utlimi punti si pubblicherà il tutto.
Tiramisù??? ho sentito bene? io ne ho brevettato una variante, e credimi che è una delizia

- Informazione Pubblicitaria -
si lo capito che ti chiami ciro pero sai per educazione...vabene allora posso ti chiamero cosi!ciro pero fatemi sapere anche a me alla fine di tutto cosa avete fatto....non posso non sapere la variante!!!!!!!!!!! se vuoi e puoi....sono pronto per leggere.....!approposito supergiulia ieri sera a letto tutto mi sa che gli fischiavano le orecchie!!!te che dici????

educazione tu che sei più grande di me? ed io che mi sono permesso dal primo momento di darti del "Tu"....
Oggi ho sentito Supegiulia al tel, ho fatto in modo che non toccassimo l'argomento sfottò di ieri sera, altrimenti....ahahaha

Beh è una sorpresa, e se prima non ci sono certezze, meglio tenere sulle spine. magari chi lo sa, si tratta solamente di un nuovo adesivo, una maglietta oppure?

No problem!!se non sbaglio vi o visti insieme in una foto a te e supergiulia!guarda proprio oggi sono entrato nel shop alfa perche vorrei prendere qualche adesivo per la mia macchina...ma mi sono bloccato perche in carta non avevo soldi...menomale aspettero a prenderli!!o visto ciro, che ce un adesivo da applicare all'interno del vetro solamente che non e piu disponibile!peccato perche era carino!!aspettero magari arrivera qualche adesivo nuovo allora lo cogliero al volo!!ciro quale la variante del tiramisu?????????io sono goloso....... u saiii u manciari e u manciari....

No problem!!se non sbaglio vi o visti insieme in una foto a te e supergiulia!guarda proprio oggi sono entrato nel shop alfa perche vorrei prendere qualche adesivo per la mia macchina...ma mi sono bloccato perche in carta non avevo soldi...menomale aspettero a prenderli!!o visto ciro, che ce un adesivo da applicare all'interno del vetro solamente che non e piu disponibile!peccato perche era carino!!aspettero magari arrivera qualche adesivo nuovo allora lo cogliero al volo!!ciro quale la variante del tiramisu?????????io sono goloso....... u saiii u manciari e u manciari....
per l'adesivo che dici tu, ci sono stati i magazzini vuoti per via delle feste...devi pazientare un pochino...io quello che dici tu l'ho messo nel vetro posteriore della 90 e debbo dire che è una favola....però essendo bianco si vede poco e niente.

Per il tiramisù, oltre il caffè faccio aggiungere un goccino di liquore, scaglie di cioccolato fondente tra un piano di savoiardi e l'altro, e nella parte superiore faccio colare del cioccolato bianco fuso oppure a seconda del tempo, grattuggio sopra sempre del cioccolato bianco e poi spolvero di cacao

Mia moglie a gia rubato la tua modifica!!!se posso permettermi...io anzicche bianco lo farei ....azzurrino lucido che dici???tieni conto che io non lo mai visto in mano quell'adesivo!!!che ne pensi?

Mia moglie a gia rubato la tua modifica!!!se posso permettermi...io anzicche bianco lo farei ....azzurrino lucido che dici???tieni conto che io non lo mai visto in mano quell'adesivo!!!che ne pensi?
in effetti ci vorrebbe un colore che contrasta la luminosità esterna e del cielo....però se guardi nel forum c'è la foto del mio adesivo (non ricordo dove esattamente)...
il colore azzurrino non è male ma mi sa che loro lo stampano in blocchi per cui il bianco sarà il colore più universale...

e non si puo fare la richiesta solo per quell'tipo di adesivo di farlo azzurrino lucido?perche e un adesivo molto fine e carino!ciro chiedo ..... e solo una domanda.o altrimenti farlo bianco ghiaccio con sfumature che specchiano quando gli batte il sole e lo guardi di traverso di vari colori tipo fucsia ,azzurro,giallo no?????

X